L’attore Luca Argentero una ne pensa e cento ne fa. Questa volta ha rubato una cosa a sua moglie Cristina Marino.
L’amatissimo attore Luca Argentero una ne pensa e cento ne fa, questa volta a rimetterci le penne è stata sua moglie Cristina Marino che si è vista rubare una cosa da sotto al naso. I due sono felicemente sposati ed hanno avuto recentemente una bambina.
Il pubblico li ama e li segue moltissimo sui social, l’ultimo scatto dell’attore ha davvero strappato una risata a tantissimi amici virtuali.
Luca ruba a Cristina i popcorn e la cosa non sembra affatto gradita. I due stanno vivendo un bellissimo momento di felicità, sono molto in sintonia, sia amano molto nonostante i 13 anni di differenza.
Come cucinare i popcorn in maniera alternativa? Ecco a te delle sfiziose ricette.
Fai scoppiettare i popcorn come di consueto, adagiali su una leccarda rivestita da carta forno. Cospargili di formaggio e metti in forno per qualche minuto.
Dopo aver fatto scoppiettare come di consueto i popcorn prepara un mix di spezie (compreso il sale) e cospargili sui deliziosi pallini bianchi.
Fai scoppiettare i popcorn come fai sempre, sciogli il cioccolato a bagnomaria, adagia i popcorn sulla carta forno, cospargili di cioccolato fuso e metti in frigo per un’ora.
Potrebbe interessarti anche: Federica Nargi risponde alla provocazione: la reazione è imprevedibile!
In un’insalatiera mescola lo zucchero vanigliato alla scorza di un’arancia e ai baccelli di vaniglia. Quando i popcorn saranno pronti insaporiscili nello zucchero.
Prepara i classici popcorn, fai fondere un po’ di zucchero in una casseruola con un cucchiaio d’acqua, quando inizia a formarsi il caramello, si aggiunge un po’ di burro, aggiungi anche i popcorn ed il gioco è fatto.
Dopo aver fatto scoppiettare i popcorn condiscili con sale e paprika piccante, sono perfetti come aperitivo ed una birra fredda.
Potrebbe interessarti anche: A Federica Pellegrini piace giapponese: finalmente si lascia andare ai piaceri!