Lorella Cuccarini senza freni: la conduttrice ci va giù pesante e condivide con i suoi seguaci il super piatto.
Lorella Cuccarini è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più apprezzate dagli italiani. La classe 1965 è stata anche una ballerina di successo. Nel corso della sua meravigliosa carriera, la romana ha guidato programmi come ‘La sai l’ultima?’, ‘La vita in diretta’, ‘Domenica in…così è la vita’: dal 2020 è inoltre insegnante per ‘Amici di Maria De Filippi’. La nativa di Roma, nel 1993, ha condotto anche il Festival di Sanremo con Pippo Baudo.
La Cuccarini ama interagire con i suoi followers su Instagram: ogni giorno posta contenuti che sorprendono i fans e catturano l’interesse dei seguaci. Questa volta, la 56enne ha lasciato tutti a bocca aperta con una prelibatezza assurda.
Lorella, stando a quanto si vede nelle immagini postate tra le stories di Instagram, ci è andata giù pesante e non si è assolutamente trattenuta.
Lorella ha sorpreso proprio tutti condividendo alcune immagini della prelibatezza che ha preparato oggi pomeriggio. Come si può tranquillamente vedere nei video e nelle foto, la conduttrice ha cucinato un piattone composto da 1.4 chili di amatriciana. Gli spaghetti (o i bucatini) alla amatriciana sono un primo piatto tipico della tradizione culinaria romana e laziale. Tale piatto è composto da pomodori pelati, guanciale stagionato, pecorino, peperoncino e pepe. La nativa di Roma, qualche minuto dopo, ha anche pubblicato uno scatto per mostrare ai seguaci che fine ha fatto la bontà da lei preparata: la pentola e i piatti sono praticamente vuoti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Valbuzzi fa il pieno. Lo scatto che ha fatto impazzire Instagram
Come tantissimi altri vip, anche la Cuccarini ha scelto la Sardegna come meta per le sue vacanze. Lo scorso 15 agosto, in occasione di Sant’Assunta, fece un bagno nelle celebri Piscine di Venere. La foto postata su Instagram ha ben reso l’idea di quanto meraviglioso è quel posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avocado ripieno, una volta assaggiato non ne potrai fare a meno