Locatelli+non+si+trattiene%3A+durante+Masterchef+ne+dice+di+tutti+i+colori%2C+si+salvi+chi+pu%C3%B2
checucinoit
/locatelli-masterchef-si-salvi-chi-puo/amp/
Gossip in Cucina

Locatelli non si trattiene: durante Masterchef ne dice di tutti i colori, si salvi chi può

Chef Giorgio Locatelli non riesce più a trattenersi e dice tutto ciò che pensa su MasterChef: rivelazioni incredibili!

Il mondo della cucina e degli appassionati di MasterChef è stato scosso recentemente dalla decisione di Giorgio Locatelli di scagliarsi contro il famoso programma televisivo. Tuttavia, la situazione sembra non essere così drammatica come inizialmente si era pensato.

Giorgio Locatelli (Instagram) – CheCucino.it

La dodicesima stagione di MasterChef ha portato alla ribalta il giovane talento Edoardo Franco, ma in questi ultimi giorni la discussione si è spostata sul futuro del programma. In particolare, il calendario di impegni degli chef giudici in relazione alla registrazione della tredicesima stagione ha sollevato molte questioni.

Locatelli rivelazioni su Masterchef: è incredibile!

Giorgio Locatelli, chef stellato e protagonista della scena culinaria internazionale, è stato oggetto di speculazioni per via dei suoi numerosi progetti lavorativi in programma per l’estate, ma sembra che ci sia una risposta alla sua posizione su MasterChef. Infatti, foto scattate dal quotidiano MessinaToday mostrano proprio Locatelli insieme ai suoi colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavaciuolo sul set della nuova stagione del programma.

Le immagini, che mostrano i tre giudici sul set allestito in Piazza Duomo a Messina, rivelano come la registrazione della tredicesima stagione sia già iniziata. Non si sa in che fase della competizione siano arrivati i concorrenti, ma la conferma che l’ultimo step in studio sia stato realizzato apre la possibilità di anticipare alcuni spoiler sulla prossima stagione del programma.

Locatelli (Instagram) – CheCucino.it

La notizia, ovviamente, ha portato un po’ di tranquillità tra i fan del programma, che si erano preoccupati di non avere il proprio giudice preferito tra i protagonisti della nuova stagione. Inoltre, la scelta di allestire il set in una città del sud Italia, conferma la volontà della produzione di valorizzare le tradizioni culinarie del Bel Paese e di fare scoprire nuovi sapori e territori ai concorrenti e agli spettatori.

In definitiva, sembra che la posizione di Locatelli su MasterChef sia tutt’altro che critica. Lo chef stellato, infatti, è stato visto sul set della tredicesima stagione insieme a Barbieri e Cannavaciuolo, pronto ad offrire la sua esperienza e la sua passione per la cucina ai concorrenti e agli spettatori del programma.