Linus a Natale torna bambino | Come farlo felice con poco

A Natale bastano le piccole cose per tornare bambini. È capitato anche a Linus. Ecco cosa lo ha reso enormemente felice come lo era nell’infanzia: qualcosa che conquista facilmente.

Linus caramelle
Linus Dj (Instagram)

Conosciuto da tutti come Linus, è lo storico direttore artistico di Radio Deejay, ruolo che ricopre fin dal 1996 dopo una lunga gavetta iniziata nel 1984.

Pasquale Di Molfetta, questo il suo nome che molti neanche conoscono, noto com’è con il suo pseudonimo d’arte che lo ha reso celebre da ormai diversi decenni.

Affermato soprattutto come conduttore radiofonico, nella sua lunga carriera di deejay non è mancato neppure il lavoro in ambito televisivo con la conduzione di programmi.

Dj Linus è un’icona amata ormai da diverse generazioni e arrivato all’età di 65 anni mantiene sempre una verve giovanile e un piglio fresco e accattivante.

Sposato con Carlotta Medas ha due figli, Filippo e Michele ed abita in un grande appartamento a Milano con vista su San Siro.

Seguitissimo anche sui social, su Instagram, dove si definisce “svizzero anarchico” vanta più di 800 mila followers. Dalla piattaforma arrivano gli aggiornamenti sulla sua vita e sui momenti clou come queste feste natalizie che ha trascorso a lavoro mostrandosi insieme alle sue collaboratrici pronti per la diretta del giorno di Natale.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci a tavola | Trova la somiglianza con un frutto amatissimo

Il regalo più gradito per Linus: ricordo dell’infanzia

E tra i vari aggiornamenti della sua vita in questi giorni ce n’è uno che colpisce per la tenerezza e perché ci fa conoscere un lato di lui dolce e carino.

Linus caramelle
Linus (RadioDeejay.it)

LEGGI ANCHE: Chiara Maci sforna la sua creazione migliore: torta di mele con farina di nocciole e uvetta

A Natale si sa, si ricevono regali e tra quelli che anche Linus ha ricevuto ce n’è uno che lo ha reso particolarmente felice.

Felice come un bambino è il caso di dire, e Linus ha dimostrato di partecipare all’atmosfera di sogno che in questo periodo dell’anno riporta tutti un pò indietro al tempo dell’infanzia.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi ha deciso | Prima di Natale non poteva farne a meno: fioccano complimenti

“Babbo Natale sì che mi conosce” ha esclamato tutto sorridente in una story Instagram mostrando tutto contento un largo sorriso appagato una scatola piena zeppa di leccornie.

Si tratta delle caramelle del marchio Haribo, dolci, toffee, di vario genere e dai diversi gusti. Un regalo prelibato perché super goloso per Linus che lo fa vedere tutto contento immaginando di assaporarle tutte.

Linus caramelle
Story Instagram di Linus Dj (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un tuffo nella dolcezza e il Natale è certamente il tempo giusto per farlo: basta poco, piccole delizie dolci che fanno tornare bambini e mettono allegria. Il volto gioioso di Linus lo dimostra.

Gestione cookie