Laura Torrisi ha condiviso uno scatto meraviglioso sul suo profilo: come lei non c’è nessuno e qualcosa bolle in pentola.
Laura Torrisi è una delle attrici più belle ed attraenti dell’intero panorama italiano. La nativa di Catania cominciò a conquistare sempre più popolarità nel 2006, prendendo parte al ‘Grande Fratello’ e arrivando in finale. La sua carriera spicca il volo nel 2007: la siciliana partecipa al film ‘Una moglie bellissima’ di Leonardo Pieraccioni: tra i due inizierà anche una storia d’amore travolgente.
Nella sua straordinaria carriera, la classe 1979 ha anche recitato in serie televisive come ‘L’onore e il rispetto’, ‘Il peccato e la vergogna’ e ‘Le tre rose di Eva’. La Torrisi sta emozionando i suoi fan con la sua grande forza che sta dimostrando nella vita di tutti i giorni. L’attrice soffre di endometriosi e qualche mese fa si è sottoposta ad un nuovo intervento chirurgico. A Capodanno, la siciliana subì già un’operazione delicata. Tralasciando ciò, Laura è sempre molto attiva sui social network. La 41enne, poco fa, ha condiviso uno scatto sul suo profilo in cui ha svelato un aspetto della sua vita privata.
Laura, poco fa, ha pubblicato online alcune fotografie incantevoli in cui ha svelato tutto quello che sta preparando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri svela tutto. Due sorprese al posto di uno: la rivelazione dell’anno
“Stasera polpetteeeee“, ha scritto nella didascalia la 41enne regalando anche sorrisi incredibili alla platea. L’attrice è felice di quello che sta preparando e la sua gioia traspare d tutti i pori. Il pentolone pieno di polpette e salsa stupisce davvero tutti. Nell’ultima immagine della serie, c’è anche un altro pentolone in cui ci sono piselli, uova e pancetta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco in un posto magico. La sorpresa per i fan: ci voleva!
Il post ha raccolto 51mila cuoricini e tantissimi commenti. “Sei bravissima e sei un’ottima cuoca”, ha scritto un utente. “Mi offro volontario per assaggiare”, “Si sente l’odore anche dal telefono”, si legge ancora.