La showgirl Laura Cremaschi ha trascorso una serata a base di cibo pesante di ogni genere, che prelibatezze
Laura Cremaschi ha condiviso nelle sue stories di instagram la cena della scorsa serata ed è semplicemente squisita. Ha iniziato mostrando una schiacciata con carpaccio di carne sopra, formaggio e capperi.
Poi ha continuato con dei mini burger deliziosi. E poi è arrivata una vera bomba di sapore, la fonduta con il tartufo appena tagliato servita in un pentolino. In un’altro pentolino ne arriva un altra di fonduta ma con lo speck. Come se non bastasse ha preso anche le patatine fritte.
Infine ha concluso la cena con dei dolci davvero da leccarsi i baffi. Un dolce a forma di tavolletta ripiena di 5 diversi tipi di cioccolato e caramello. Poi appare del gelato con cioccolato fuso e granella da mettere sopra. La stessa Cremaschi commenta dicendo:”Vite al limite”, come il programma che parla di persone sovrappeso a causa di un alimentazione pessima.
La bonas di Avanti un altro è una buona forchetta e lo dimostra spesso nelle sue stories su instagram. Le piace girare ristoranti diversi e assaggiare prelibatezze di ogni genere.
Ma la Cremaschi si da anche alla cucina. Infatti nella sue storie in evidenza fa vedere la preparazione del pesto fatto da lei. Comincia nel far vedere cosa introdurre nel frullatore. Mette quindi il basilico, parmigiano, pecorino, sale e mezzo spicchio d’aglio.
Versa poi l’olio e frulla il tutto ad intermittenza così da non scaldare le lame. Alla fine aggiunge i pinoli e il gioco è fatto. Cucina poi le penne e unisce il pesto appena preparata.
POTREBBE INTERESSRTI ANCHE>>>Benedetta Parodi lo fa in casa: la proposta del giorno
Alla Cremaschi piacciono i piatti impegnativi, come le tagliatelle al ragù oppure la pizza. Si gusta ogni piatto con gioia e infatti sotto ad una foto che la ritrae mentre divora una bella pastasciutta ha scritto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dolcezza sotto l’ombrellone. Con loro un ospite speciale
“La vita è una combinazione di pasta e magia.. Federico Fellini. ps. Diffidate dalle persone che non mangiano”. E come darle torto, mangiare è una delle cose più belle del mondo.