Laura Cremaschi lo mangia volentieri: fan increduli

Laura Cremaschi ha spiazzato i suoi fan condividendo quello che mangia stasera: nessuno può realmente crederci.

Laura Cremaschi cena gourmet foto spettacolari
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate dagli italiani. La ragazza ha raggiunto la popolarità prendendo parte al programma condotto da Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’. Il suo ruolo è quello di Regina del Web. Con la sua bellezza impressionante e con le sue forme spettacolari, la nativa di Bergamo riesce sempre a conquistare il cuore degli ammiratori.

Questa volta, la Cremaschi ha postato tra le sue stories un video in cui mostra ai fan quello che ha mangiato per cena.

Laura Cremaschi lo mangia volentieri: fan spiazzati

Laura ha un fisico mostruoso e sicuramente si allena con costanza e segue sempre un regime alimentare corretto. Stasera, però, ha deciso di oltrepassare i limiti.

laura cremaschi scatti social
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

La showgirl ha inquadrato nel filmato un piatto ricco di toast con insalata e salumi. I toast sono quelli a più piani (quelli enormi, per intenderci) e sono farciti al massimo. Sorprende anche il numero, davvero esagerato. Il sapore sarà stato sicuramente unico e meraviglioso. Anche una donna dal fisico così perfetto, ogni tanto può concedersi il lusso di esagerare vicino alla tavola.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paola Di Benedetto stilosa anche a tavola: la coccola raffinata delizia tutti

Laura riesce sempre ad inanellare numeri mostruosi sui social network condividendo scatti bollenti in cui mette in mostra le sue curve pericolose. Tra lato A perfetto e fondoschiena marmoreo, i fan restano sempre a bocca aperta davanti ai suoi contenuti. I suoi post fanno sempre il giro del web: difficile trovare al mondo una donna così bella, sensuale ed esplosiva. I fan aspettano ogni giorno con trepidazione un suo segnale: su Instagram lascia sempre il segno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone fa un ringraziamento speciale. Le hanno dato di tutto!

Gestione cookie