La bella bonas di Avanti un altro ieri ha spento le candeline per il suo compleanno, la torta era molto particolare
Laura Cremaschi ieri ha compiuto gli anni e ha deciso di festeggiare in un ristorante a Roma molto noto che si chiama Zuma. Ha condiviso moltissime delizie che ha mangiato come i mini hamburger al tartufo o gli involtini di carne.
Al momento di spegnere le candeline si è trovata davanti una composizione di frutta con delle pallina di gelato su cui sono state inserite le candeline. Un’idea carina e fresca per queste serate ancora calde.
Nella didascalia la bella Cremaschi ha scritto:”Tanti auguri a me, mentre esprimo il mio desiderio grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e sono presenti nella mia vita”.
Laura Cremaschi e la passione per il cibo
La Cremaschi ha un corpo perfetto nonostante sia molto golosa e spesso si concede cene a base di carboidrati come qualche giorno fa che ha cenato nel noto ristorante 3 stelle michelin Da Vittorio a Bergamo.
La bonas di Avanti un altro si è concessa un intera pentola di paccheri al sugo di pomodoro tipici del ristorante. Gustosi e saporiti ma nemici della dieta. La Cremaschi ha commentato scrivendo:”Signori e signore, sua maestà il pacchero di Vittorio”.
Altre volte torna sulla retta via e mangia della frutta per pranzo, questo accade specialmente nelle giornate più calde di agosto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, la sua pausa è perfetta. A lei piace solo in un modo
La Cremaschi per mantenere il fisico mozzafiato che ha non punta tanto sull’alimentazione che è ricca di sgarri tra tortini di cioccolato e paccheri. Punta sopratutto sull’attività fisica.
La bonas di Avanti un altro si allena molto in palestra con vari macchinari per le braccia, gambe e glutei. Allena tutti i muscoli del corpo durante la settimana con costanza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza annuncia un grande ritorno. Non crederete ai vostri occhi
Visualizza questo post su Instagram
I risultati si vedono, gli addominali sono scolpiti, il lato B è di marmo e tutto il resto è in perfetta forma. L’alimentazione è importante e contribuisce al benessere fisico, ma per ottenere risultati importanti occorre un attività fisica quotidiana.