Quali sono i cibi preferiti da Lady Gaga e che la fanno essere in forma? Cosa mangia per mantenere un fisico perfetto?
Stefani Joanne Angelina Germanotta è il vero nome di di Lady Gaga, americana ma di origini italiane è la cantante più criticata e non perde occasione per suscitare polemiche talvolta tanto aspre da imperdirle di cantare, come è capitato in Cina nel 2016.
Nata il 28 marzo 1986, il nonno è emigrato dalla Sicilia e i genitori nel 2012 aprono un ristorante italiano a New York subito criticato da un noto critico gastronomico statunitense. Ad oggi su 1034 recensioni Google, riceve 4,1 stelle di valutazioni positive.
Lady Gaga, prende il nome dalla canzone Radio Gaga dei Queen, muove i primi passi della sua carriera musicale nel 2005 e nel 2008 finalmente, uno dei suo brani, The Fame, vende 15 milioni di copie. Il successo non ha tardato ad arrivare.
Sale sul palco a sorpresa passando da un abito da sera firmato Versace ai jeans strappati per cantare la sua canzone candidata all’Oscar: Hold My Hand, la canzone di Top Gun: Maverick, emozionando la platea per la dedica al defunto regista Tony Scott.
Le origini italiane le fanno apprezzare la dieta mediterranea: prima di diventare famosa apprezzava il pollo al limone e carciofi. Dopo il successo ha spostato il suo interesse alimentare verso la cucina vegetariana anche se non in modo esclusivo.
Il suo alimento preferito è la quinoa, indicata nelle diete dimagranti. Ricca di fibre, aminoacidi, proteine e minerali ha proprietà antiossidanti ed è indicata anche per chi non può consumare alimenti a base di glutine. E forse è proprio questo l’alimento segreto che garantisce, a Lady Gaga la sua invidiabile forma fisica.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Utilizza il burro di mandorle in molte ricette di snack e ama il meridionalissimo bergamotto e lo zenzero. Ha l’abitudine di bere goccio di whisky irlandese, al termine di ogni concerto e appena le è possibile, mette le mani in pasta e prepara la pasta fatta in casa secondo la buona tradizione italiana.