La+Prova+del+Cuoco%2C+pesante+assenza%3A+%26%238220%3BHa+un+altro+impegno%26%238221%3B%2C+cosa+%C3%A8+successo
checucinoit
/la-prova-del-cuoco-pesante-assenza-ha-un-altro-impegno-cosa-e-successo/amp/
News

La Prova del Cuoco, pesante assenza: “Ha un altro impegno”, cosa è successo

La Prova del Cuoco, pesante assenza: “Ha un altro impegno”, cosa è successo e perché ha saltato la puntata tra lo stupore del pubblico

La Prova del Cuoco: assenza pesante

Elisa Isoardi si è ritrovata da sola alla conduzione de La Prova del Cuoco nella giornata di ieri: il motivo? Il suo compagno d’avventura, Claudio Lippi, era assente. Sì, non c’era al suo fianco per allietare il pubblico tra una battuta e l’altra. Ormai, possiamo dire che le risate sono assicurate ogni volta che Elisa e Claudio interagiscono. Lippi è sempre pronto a ‘punzecchiarla’, sempre in tono simpatico e in senso buono. Questa volta, però, Elisa ha dovuto fare senza. Così, ha detto al suo pubblico: “Oggi, come vedete, sono sola soletta. Claudio non c’è e quindi coinvolgerò qualcuno di voi nella preparazione di qualche ricetta”.

La Prova del Cuoco, assenza pesante: “Ha un altro impegno”

L’assenza di Claudio Lippi a La Prova del Cuoco non può essere che pesante. Ormai, tutti si sono abituati alla sua presenza nella trasmissione ed è difficile, così, da un momento all’altro, farne a meno. Così, Elisa Isoardi ha dato spiegazioni al pubblico su questa assenza: “Non è con noi perché oggi aveva un altro impegno”. Di che impegno stava parlando? Di cosa si tratta? “Prossimamente lo riavremo in trasmissione”, assicura la Isoardi, così da tranquillizzare tutti.

Elisa è sempre più energica e pimpante in tv con La Prova del Cuoco, anche se non mancano momenti di gaffe e imbarazzo. Beh, può capitare a tutti. Il pubblico, ormai, si è affezionato. Lo stesso pubblico che poi si riversa in massa sui social per commentare le puntate. Tutti le fanno i complimenti e c’è pure qualcuno che la corteggia spudoratamente. In effetti, Elisa è ancora single e pertanto possiamo ben comprendere che ci siano tanti pretendenti a manifestarsi anche solo con un commento sui social.