Mara Venier il prossimo 16 settembre ritornerà dopo 4 anni a condurre la nuova stagione di Domenica In. Dopo un forte dolore al petto la conduttrice ha seguito una dieta e per l’occasione si presenterà al pubblico con 8 chili in meno. Dopo un piccolo malore al petto, la conduttrice si è affidata alle cure di un cardiologo e di un nutrizionista.
Ecco che cosa ha spinto la conduttrice a mettersi a dieta: “Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto”.
Mara Venier ha dichiarato alla rivista Gente: ” Ho eliminato vino, dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo anche qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi. In vacanza, a Casa de campo, in Repubblica Dominicana, mio marito Nicola andava a giocare a golf, io camminavo almeno 50 minuti. Ora, a Roma, ritornerò in palestra seguita da un personal trainer”.