KitKat, uno degli snack più consumati e amati dai ragazzini, vero simbolo della fine anni ’90 inizio 2000, si colora di una nuova variante: arriva la confezione d’oro.
In Giappone spopola già da tantissimi anni, tanto da essere considerato uno dei dolci principali del paese del Sol Levante dove viene commercializzato in moltissime versioni: al wasabi, al miso, al burro al bacon, alla ciliegia, alle patate, al cheesecake e tante altre. In Italia è finalmente realtà: il KitKat “versione oro” è disponibile anche da noi. In arrivo una nuova edizione limitata del wafer nato a York, Inghilterra, nel lontano 1935, e ora distribuito in oltre 80 paesi in tutto il Mondo.
Il famoso wafer ricoperto di cioccolata in Italia si è sempre identificato con la sua famosa confezione e involucro dalla variante rossa ma, ben presto, anche il suo fratello “d’orato” potrà essere acquistato nel nostro Paese. Una versione deluxe di uno degli snack più consumati dai ragazzini (ma amato anche dai più grandi), che ovviamente cambia anche il suo sapore: il KitKat oro sarà infatti un wafer ricoperto da cioccolato Gold Caramel (prodotto da un’azienda svizzera), con cacao naturalmente ambrato. Tutti i fan e gli amanti dello snack che si spezza (guai a mangiarlo intero a morsi!) però sono avvertiti: il KitKat Gold sarà disponibile solo in edizione limitata. Per il nostro Paese si tratta della terza Limited Edition degli ultimi anni, dopo la Ruby nel 2018 e il Green Tea Matcha nel 2019. Per il 2020 i fan e gli appassionati di questo snack potranno finalmente assaporare anche la versione Gold. Parte quindi, letteralmente, la caccia all’oro… se non a quello vero almeno al famoso wafer finalmente giallo.