E’ proprio degli ultimi giorni l’annuncio secondo cui il noto marchio sarebbe alla ricerca di un assaggiatore di pollo. Uno di quelli seri e professionali. Per dirla tutta, l’azienda ha specificato chiaramente che è alla ricerca del «nostro più grande fan» per la prossima campagna. «KFC è a caccia di un professionista “lecca-dita”: così dice l’annuncio che vediamo sui social network. E poi continua: “Sì, un fortunato fan avrà la possibilità di entrare nel mondo del Kentucky Fried Chicken, farsi strada fra le stars e diventare il volto dell’ultima campagna della leggenda del pollo frillo”. Un contest che porterà al vincitore la possibilità di finire sui manifesti dell’azienda. Insomma, il suo volto servirà alla prossima campagna promozionale di KFC.
Come candidarsi?
Beh, molto semplice. Basta scrivere su Twitter a KFC il motivo per cui, secondo loro, dovrebbero esser scelti per il ruolo. Bisognerà utilizzare l’hashtag #kfcfryerme (“KFC friggimi”). Semplice, no? Insomma, è anche un’idea molto originale e simpatica per promuovere la propria azienda.
- Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI