Kate e William hanno rivelato come passano il tempo dopo aver fatto il loro dovere di bravi genitori e aver giocato con i bambini
Il principe William e consorte hanno un’agenda piena di impegni lavorativi e scadenze da rispettare. Kate Middleton è un’icona di stile e grazia e si è conquistata il popolo del Regno Unito.
È come una moderna Lady Diana ricordandola per bellezza e fascino. I duchi di Cambridge e i loro tre figli rappresentano una famiglia moderna senza rinunciare ovviamente all’eleganza che appartiene ai reali.
Dopo aver svolto tutti gli impegni istituzionali la coppia rimbocca le coperte ai tre figli George, Charlotte e Louis e si concede un momento di relax tutto per sé. Il futuro re d’Inghilterra ogni sera riserva una dolce attenzione alla sua amata moglie.
Tempo fa la duchessa aveva ammesso di preferire la birra Guinness e un drink chiamato Crack Baby ma in realtà il suo cocktail preferito è il gin-tonic.
Il gin-tonic preparato da William a Kate, la ricetta
Il gin-tonic è un cocktail molto in voga nel popolo anglosassone. Dotatevi di un jigger, un dosatore usato dai barman, un bar spoon, un cucchiaino dal manico lungo e una pinza.
INGREDIENTI (PER 1 BICCHIERE):
- 5 cl di gin
- Top di acqua tonica fredda
- 1 fettina di limone
- Ghiaccio
PREPARAZIONE (5 MINUTI):
Per preparare il gin-tonic come foste il principe William con la vostra Kate vi basterà riempire un bicchiere alto con del ghiaccio fino all’orlo, aiutandovi con la pinza, e versare il gin, avendone calcolato la quantità con il jigger.
Adesso aggiungete l’acqua tonica e con il bar spoon mescolate ma non troppo così da evitare di sgasare la bevanda. Prendete la fettina di limone, spremete la scorza lasciando cadere il succo nel bicchiere. Lasciate cadere anche la fettina di limone nel drink.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Kate Middleton, come mantiene la linea perfetta: il segreto della Duchessa
Servite subito il gin-tonic, che di solito si beve senza cannuccia.