Kate Middleton, punto di riferimento internazionale e icona di eleganza senza tempo, vanta una silhouette invidiabile: tutti i segreti insospettabili sulla dieta della principessa
Rappresenta una colonna fondamentale per la Royal Family, ancor prima di essere nominata principessa del Galles, un destino che la condurrà un giorno a indossare la corona. La futura regina Kate Middleton vanta una storia incredibile, iniziata dall’incontro fatidico con il principe William avvenuto alla St Andrew University. Lo racconta anche la serie televisiva “The Crown”, in uno scambio di sguardi che rapidamente diventò un’amicizia e in seguito il rapporto che conosciamo molto bene.
La proposta di matrimonio arriva nel 2010, che si celebrerà nel 2011 come un evento storico senza pari, con un ascolto di oltre due miliardi di persone in tutto il mondo. Dal grande giorno sono cambiati molti aspetti, anche per l’allora nominata duchessa di Cambridge e oggi principessa del Galles. Amata dal popolo del Regno Unito e punto di riferimento internazionale, riesce a ricoprire il ruolo di spicco con perfetto equilibrio tra partecipazione e serietà.
L’eleganza è un tratto distintivo, che la differenzia non solo negli impegni quotidiani che la riguardano, ma anche nello stile diventato ormai iconico. La sua figura, nei più minimi dettagli, è ormai quasi simbolico e ogni abito da lei indossato diventa sold out in tempi brevissimi. Ammirata anche la silhouette di Kate Middleton, sempre in perfetta armonia, grazie a una dieta molto particolare. Svelati i segreti alimentari della principessa, possiamo imitare le sue abitudini reali.
Punto di riferimento internazionale, colonna portante della Royal Family che un giorno guiderà insieme al futuro re, icona di moda ed eleganza senza tempo. Kate Middleotn è un simbolo anche epr lo stile che da sempre dimostra negli eventi ufficiali, con un’eleganza ferma ma nel contempo delicata che riesce a trasmettere, nella perfetta coniugazione tra gentilezza e determinazione.
Sempre in perfetta forma fisica, la principessa del Galles dimostra di seguire uno stile di vita sano, dallo sport all’alimentazione, fino alle abitudini equilibrate che ne garantiscono il mantenimento. In molti si chiedono quale sia il segreto alimentare di Kate Middleton per vantare una silhouette così armonica, finalmente svelato nella divulgazione delle sue abitudini a tavola. A colazione ama alimentarsi con frullati rigorosamente verdi, a base di frutta ama anche verdura, a cui aggiunge una porzione di fiocchi d’avena.
Il pranzo, generalmente a base di verdure o pesce, prevede spesso il consumo di sashimi e sushi, ma anche insalata di anguria e gazpacho. Ama i piatti vegetariano molto speziati, con influenze orientali, cultura culinaria che predilige molte spezie, spesso piccanti. Come carne predilige quella bianca, soprattutto il pollo, in versione arrosto e immancabilmente accompagnato da un contorno salutare.