Kate Middleton, la ricetta estiva della principessa è ideale per mantenere la linea in occasione dell’estate: fresca, leggera, saziante e a basso contenuto calorico
Punto di riferimento globale, grazie all’innegabile capacità di inserirsi con eleganza e capacità all’interno dello schema della Royal Family, fino a diventarne una colonna portante. La sua storia ricorda quella di una favola, che per quanto presentasse una provenienza facoltosa, inaspettatamente rivela il risvolto inaspettato: l’amore con il principe William.
Evento che per sempre cambiò il suo percorso, specialmente dal celebre matrimonio con oltre due miliardi di persone collegate da tutto il mondo. Quello fu il momento in cui ricevette il titolo di duchessa di Cambridge, diventando una delle personalità più influenti del mondo, posizione ad oggi ancora più rilevante con il titolo di Principessa del Galles.
La sua influenza è tangibile anche nel fashion e nella moda con quello che viene definito dai mass media “Kate effect“, e si rileva dai sold out puntuali degli abiti che indossa ad ogni apparizione ufficiale. Complice anche la fisicità perfetta, della quale rivela il segreto in una delle sue ricette più amate, ideale proprio per la stagione estiva.
Kate Middleton: la sua ricetta dell’estate
L’imitazione è un risvolto che spesso caratterizza personalità influenti nel mondo, dal vestiario alle abitudini, con una sviluppata curiosità, a volte maniacale, di conoscere ogni dettaglio o preferenza. Nel caso di Kate Middleton questa tendenza è ribattezzata “Kate effect”, complice la sua inesplicabile eleganza, unita a un garbo senza tempo, il tutto contraddistinto dalla capacità di ricoprire un ruolo di così grande spicco senza alcun tipo di sbavatura.
L’ultima rivelazione che la riguarda coinvolge l’alimentazione, nel suo caso rigorosamente biologica e ampiamente vegetale, con un’attenzione particolare alle ricette più salutari per mantenere benessere e silhouette. Una delle ricette preferite di Kate Middleton si rivela ideale per l’estate, in quanto particolarmente fresca e leggera ma nel contempo anche saziante.
L’ingrediente principe di tale pietanza è l’anguria, naturalmente ricca di acqua e vitamine, qualità apprezzabile con le temperature più elevate. L’utilizzo del frutto in questo caso risulta molto particolare, in quanto la principessa lo consuma all’interno di un’insalata, dove aggiunge anche cetriolo, avocado, limone, ma anche crema di sesamo per donare un carattere più deciso al piatto.