Kate Middleton è nota per il suo fisico perfetto e per il suo portamento regale. Scopriamo come si mantiene in forma la Duchessa di Cambridge.
Bellezza mozzafiato, portamento regale, fascino innato. Kate Middleton ha conquistato il mondo intero con i suoi modi di fare gentili e la sua eleganza, oltre che il cuore del suo William con cui è sposata dal 2011.
Il suo fisico perfetto e il suo carattere dolce hanno fatto breccia nel Duca di Cambrige portandolo a costruire la una famiglia al suo fianco. Mamma di tre splendidi figli, George, Charlotte e Louise, nonostante le gravidanze e il passare del tempo sfoggia sempre una linea perfetta, frutto di un regime salutistico e costante attività fisica.
Dietro la linea perfetta di Kate Middleton si cela un grande segreto: l’attenzione costante per gli alimenti scelti che accompagna tutti pasti della reale. In particolare i dettami di corte impongono alcune rigide regole da seguire, tra cui l’abolizione totale di paste e riso.
Questa rimozione è dovuta dal loro effetto di appesantimento sul corpo che potrebbe comportare un calo di energia durante gli innumerevoli appuntamenti ufficiali. Per mantenersi leggera e snella quindi niente carboidrati nel suo menù in cui sono evitati anche i cibi fritti come le patatine, alimento che si gustava ai tempi in cui frequentava l’università.
Potrebbe interessarti anche ->Massimo Bottura arriva in tv. Sui social non si nasconde più: dove vederlo
Oltre a questo nell’alimentazione della Royal sono eliminati i crostacei, i frutti di mare e la carne cruda, in particolare durante le trasferte per il mondo in quanto potrebbero portare a intossicazioni. Niente fegato d’anatra inoltre in quanto bandito da Corte dal Principe Carlo per ragioni etiche.
A questa attenzione si aggiunge quella di Kate per la scelta di alimenti sani e ricchi di antiossidanti: dalle verdure, alla frutta, alle proteine magre nella sua tavola non mancano insalatone, zuppe, frulla green r frutta secca. Nelle sue giornata inoltre è fondamentale una costante idratazione.
Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback non si accontenta. Quel tocco in più è fatale
Tra i tanti impegni della reale non manca poi del tempo dedicato agli allenamenti, alternando workout di cardio a sessioni di yoga.