Justine Mattera in Sicilia ci svela per cosa va matta. Su Instagram la dichiarazione d’amore con una foto da leccarsi i baffi!
Justine Mattera , showgirl, cantante, conduttrice e attrice statunitense è in Italia ormai da molti anni e nel cuore di molti italiani.
Dopo film, commedie musicali, programmi televisivi e reality show pensavamo davvero che Justine avesse fatto di tutto ormai in Italia, paese di origine della sua famiglia dove lei è tornata dopo gli studi nel 1994.
Invece a maggio di quest’anno è uscito il suo primo libro autobiografico “Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?” pubblicato da il Cairo Editore, dove Justine racconta la sua vita, partendo dai bisnonni partiti dall’Italia verso l’America in cerca di fortuna, gli studi in California, l’amore per lo sport e l’arrivo a Firenze che le ha lasciato il segno.
Justine si è innamorata del clima che si respirava nella città toscana e così è rimasta in Italia.
Nel 2009 Justine si è sposata con Fabrizio Cassata, siciliano, e ora è tornata in Sicilia per la presentazione del suo libro, dopo aver fatto tappa nella splendida Puglia.
Tappe che i suoi fan seguono dal suo account Instagram, dove la showgirl è molto attiva, tanto da essere diventata una vera e propria influencer. Spesso Justine delizia i fan anche con scatti seducenti ed ammalianti che mettono in risalto tutta la sua bellezza e il suo fascino, che alla soglia dei 50 anni, è ancora intatto.
Potrebbe interessarti anche -> Filippa Lagerback, il ritorno a casa non è mai stato più squisito. Che meraviglia!
Ma non solo foto personali, infatti la showgirl statunitense ama anche condividere i suoi momenti dedicati allo sport e al buon cibo.
E proprio ieri, dalla Sicilia, dove sta presentando il suo libro, Justine ha postato uno scatto dove si dichiara al suo grande amore: i cannoli!
Protagonisti dello scatto, i cannoli sembrano davvero mettere d’accordo tutti. Moltissimi infatti i commenti di approvazione e i like per il dolce siciliano per eccellenza, mentre Justine dichiara: “Sicily è sempre Sicily”.
Potrebbe interessarti anche -> Lorella Cuccarini sa come farla buonissima. La maestra si è superata!