Joe Bastianich, re dell’imprenditoria nella ristorazione e volto televisivo di grande impatto, stupisce con un nuovo inatteso evento: tutti i dettagli
MasterChef, Celebrity Chef, Italia’s Got Talent, Pechino Express: questi sono solo alcuni dei titoli televisivi che caratterizzano la brillante carriera televisiva dell’imprenditore più amato della tv. Si tratta di Joe Bastianich e il suo talento è la ristorazione, ereditato dalla famiglia di ristoratori che convince a investire sul figlio nel lontano 1993.
Da allora ad oggi sono numerosissime e di grande fama le aperture di locali conseguite dal noto volto televisivo, in Italia e all’estero, solo una delle numerose attività che compongono il suo percorso. La televisione, ad esempio, spazia dalla cucina gourmet ai talent, senza dimenticare l’ultima esperienza nel reality più avventuroso sul piccolo schermo, tra sfide e competitività, tratto distintivo che lo contraddistingue.
Non a caso vince l’edizione, nella quale mostra la sua umanità e la sua voglia di vincere, ma anche un lato nascosto noto principalmente ai fan di lunga data: la musica. Nella coppia degli Italoamericani ha infatti svelato il suo secondo amore per la chitarra e il rock, molto più di una passione da lungo tempo. Riguarda questo aspetto l’ultimo evento condiviso sui social, inatteso quanto incredibile tanto da scatenare un’immediata reazione.
Per Joe Bastianich la chiave di una percorso vincente è composta dall’insieme di tre caratteristiche, dimostrate nel corso del suo lungo 3 brillante percorso. Intraprendenza, determinazione e versatilità, che rendono l’imprenditore un simbolo della ristorazione, uno dei volti televisivi più amati, più in generale un vincente in ogni ambito lui si affacci.
Lo ha dimostrato nel corso della sua esperienza a Pechino Express, nella coppia degli Italoamericani, occasione in cui ha svelato molti lati fino ad ora celati. La sensibilità ad esempio, ma anche lo spirito strategico e la competitività, senza tralasciare l’amore per la musica. Due gli album fino ad ora pubblicati dall’imprenditore, “Aka Joe” nel 2019 e “Good Morning Italia” nel 2022 insieme al gruppo partenopeo La Terza Classe, anno in cui si cimenta in un tour estivo.
Torna anche nell’estate del 2023 sul palco, con un nuovo inedito tour insieme alla band, come dimostra l’evento condiviso su Instagram dal gruppo, che annuncia la data in Emilia Romagna a Cento, provincia di Ferrara, illuminata dal sound del loro rock.