Joe Bastianichè diventato famoso in Italia per il suo ruolo di giudice a Masterchef. Non tutti sanno che, però, in passato ha attraversato un momento difficile. Ecco di cosa si tratta.
Nella lista degli chef più famosi in Italia c’è sicuramente Joe Bastianich, ex giudice del programma Masterchef.
Un successo arrivato improvvisamente, il suo, grazie al temperamento forte e alla sua eccentricità. Non tutti sanno che, però, Joe non è sempre stato così e, in passato, ha attraversato momenti molto difficili. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando.
Joe Bastianich: quello che non tutti sanno sul suo passato
Joe Bastianich pesa 78 kg ed è alto 1.85 cm. Lo chef, però, non ha sempre goduto di un’ottima forma fisica. In passato è stato molto sovrappeso, al punto da essere costretto a seguire una dieta specifica. Nel giro di qualche mese, Joe ha dovuto perdere ben 20 chili a causa di problemi di salute.
Adesso, invece, le cose sono totalmente cambiate. Lo chef, infatti, tiene molto alla sua forma fisica e cura molto il suo aspetto fisico. In che modo? Attraverso la corsa, un’attività che attualmente ama alla follia, ma che ha dovuto cominciare quasi in modo costretto.
Potrebbe interessarti anche ->Antonino Cannavacciuolo: spunta un aspetto inedito sul suo passato!
Joe ora è considerato anche un vero e proprio latin lover. È stato sposato una volta con Deanna Damiano, da cui ha avuto anche tre figli (Olivia, Miles ed Ethan). Una storia che sembra essere naufragata a causa di un tradimento da parte di lui.
Oltre alla corsa l’ex giudice di Masterchef ha una passione smisurata per la musica. Non a caso, si è anche cimentato come frontman e chitarrista del gruppo The Ramps.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche ->Carlo Cracco: una curiosità inaspettata su di lui vi lascerà a bocca aperta!
Un uomo pieno di risorse che ha saputo entrare nel cuore degli italiani per la sua personalità decisamente sui generis. Non ci resta che attendere per scoprire se, prima o poi, lo rivedremo in tv, magari in un nuovo programma di cucina, chissà…