Accuse pesanti cadono sulle spalle di Joe Bastianich , i fan pretendono le scuse dopo le sue parole. Assurdo!
Recentemente Joe Bastianich e Andrea Belfiore si sono cimentati in un’impresa davvero impegnativa: affrontare le sfide di Pechino Express. Questa edizione è stata ricca di sorprese ed emozioni per tutti i partecipanti, incluso il ristoratore e giudice di MasterChef Italia. Durante il programma, è stato fatto un commento che ha fatto discutere non solo chi segue il programma in televisione, ma anche i milioni di fan che lo seguono sui social.
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM
Il tweet pubblicato ha causato una forte polemica su internet, con numerosi fans che si sono schierati contro di lui. Ora il pubblico attende di capire quali altre sorprese riserva questa avventura ai due protagonisti.
Durante l’ultima puntata di Pechino Express, la coppia ha affrontato nuove sfide nella loro lotta per vincere il viaggio. Il momento più interessante è arrivato quando della Gherardesca e Enzo Miccio, hanno chiesto loro di considerare le ragioni che hanno spinto gli altri concorrenti a partecipare al programma. Bastianich non ha tardato ad esprimere la sua opinione: “I Novelli Sposi sono molto bravi, ma devo considerare il punto di vista più puro e vero. Certi sfidanti sono arrivati qui per motivi diversi, medici, emotivi o anche competitivi. Vorrei sapere quali coppie hanno una motivazione più autentica e in sintonia con i miei valori”.
Durante la puntata, è stato inevitabile lo scontro tra Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, membro del duo le Attiviste. La Soleri, che da tempo combatte per diffondere la consapevolezza della malattia della fibromialgia in tutta Italia, ha difeso propria coppia: “Questa è l’opportunità per dimostrare a me stessa che, nonostante le malattie croniche, è possibile mantenere una vita normale. Il dolore cronico distrugge fisicamente e emotivamente. Ho deciso di intraprendere questa avventura per darmi la spinta necessaria a dire ‘Ce la posso fare’ “.
Le recenti parole espresse da Joe Bastianich hanno scatenato una dura polemica anche sui social, in particolare sui profili delle due attiviste. Infatti, un utente ha postato una lunga nota pubblica per chiedere all’imprenditore di scusarsi con le due giovani donne a causa del suo commento sulla malattia di cui soffre una di loro. La rabbia dell’utente si percepisce nelle sue parole: “So che si può giocare in tanti modi, ma la salute non si tocca! Sarebbe veramente bello se faceste un gesto e chiedeste scusa. Non auguro a nessuno di conoscere cosa significhi soffrire di questa patologia, cambia la vita e si deve lottare quotidianamente contro l’ignoranza delle persone. E forse è questo che fa più male della malattia stessa”.