Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di grande fama, è molto riservato sulla sua vita privata: hai mai visto la figlia Olivia? E’ una bellezza davvero incredibile
Tra i volti televisivi più noti nell’ambito culinario, Joe Bastianich è un imprenditore di successo nell’ambito ristorazione, passione diventata professione nel lontano 1993. La cucina nel suo caso è una vera e propria passione, come ampiamente dimostrato nel corso della lunga esperienza nelle vesti di giudice a MasterChef, il cooking show più seguito di sempre. Severo ma anche competente, il suo giudizio comprendeva unicamente la possibilità di elevare le capacità degli aspiranti chef, specialmente nelle pietanze a lui più care.
Nel frattempo continua la sua esperienza sul piccolo schermo in numerose altre partecipazioni che elevano la sua fama in concomitanza con il successo imprenditoriale delle nuove e numerose attività. Nonostante sia un personaggio altamente noto, ancor di più con la recente partecipazione e vittoria a Pechino Express, risulta altamente ferrata la sua risolutezza nel tutelare la sua vita privata.
Marito di Deanna Bastianich e padre di tre figli, l’imprenditore vanta una sfera personale molto ricca. Ancor più riservata di lui è la figlia Olivia che nessuno ha mai visto: la sua bellezza è sorprendente.
E’ uno dei volti televisivi più noti sul piccolo schermo, protagonista delle trasmissioni di maggiore successo a tema cooking, ma anche un musicista e un cantante degno di grande fama. Il suo talento è versatile e multiforme, spaziando dall’imprenditoria alla musica, senza tralasciare una forte personalità, carta vincente del suo conclamato successo.
Nonostante l’incredibile fama, risulta estremamente risoluto nel tutelare la sua vita privata, come dimostra l’assenza di foto della sua famiglia sui social, specialmente della figlia venticinquenne. Classe 1998, la figlia di Joe Bastianich Olivia è una studentessa modello negli Stati Uniti. Riservatissima, come dimostra l’account social privato nonostante la possibilità di monetizzare il riflesso del successo del famosissimo padre, la ragazza aspira a diventare una professionista piuttosto che un’influencer.
Non perché le manchino i presupposti, come si evince dalla foto condivisa sui social dalla nonna paterna Lidia Matticchio, cuoca celebre e anch’essa personaggio televisivo sul piccolo schermo in Italia al fianco del figlio ristoratore. Olivia Bastianich vanta lineamenti angelici, una fisicità longilinea, colori intensi e un sorriso incantevole, il tutto unito alla semplicità del suo stile, che appare romantico e delicato.