Joe Bastianich ha stupito il popolo del web mostrandosi in una location mozzafiato al fianco di una persona speciale. Subito è boom di like e commenti.
53 anni, imprenditore nel settore della ristorazione, showman e musicista. Joe Bastianich è diventato conosciuto al grande pubblico per la sua personalità poliedrica, distinguendosi in Italia per la sua partecipazione a “MasterChef” e “Italia’s Got Talent“, in qualità di giudice, nonché ad “Amici Celebrities”, dove ha preso parte nella squadra blu.
Nato a New York, oltre al successo sugli schermi è seguitissimo sul web, in particolare su Instagram dove il suo profilo conta più di un milione di follower incantati dai suo scatti suggestivi per la Grande Mela, sua città natale in cui ha aperto diversi ristoranti al fianco dello chef Mario Batali e ha esportato la catena Eataly nel 2010. Proprio l’ultimo scatto che ha stupito tutti è stato realizzato tra i grattaceli newyorkesi.
Joe Bastianich ha stupito tutti mostrandosi a New York al fianco di una persona speciale con cui ha dato una notizia incredibile. Si tratta del suo amico Tommaso Mazzanti al fianco del quale si è lanciato in una nuova avventura inaspettata che ha sorpreso il pubblico.
“@allanticovinaionyc è tornato! La leggendaria paninoteca fiorentin è ora aperta al 729 8th Avenue. Orgoglioso di questa nuova avventura con il mio amico @tommyallanticovinaio Vieni a trovarci per una #schiacciatafiorentina #badacomelafuma”, le parole del noto imprenditore con cui ha annunciato la nuova apertura che porta la cucina toscana nella Grande Mela.
Per Mazzanti si tratta della prima espansione fuori dal Bel Paese, aggiungendo il nuovo locale americano a suoi altri, per un totale di 9.
Grazie all’amicizia con Bastianich ha dato fatto sbarcare l’Antico Vinaio, famoso brand conosciuto a Firenze per i suoi ben 4 punti vendita, in America. Se qui in passato aveva portato pop-up negli anni, testando così il terreno, la creazione del locale ha incontrato molte criticità a causa della pandemia. Dopo il fermo imposto dai lockdown, i lavori per crearlo sono ripresi: due giorni fa ha aperto i battenti emozionando così i due amici e tutti gli italiani.
Joe continua a stupire sia per i suoi successi imprenditoriali, sia per quelli sulla scena dello spettacolo che lo vedono protagonista in format e performance musicali, tra rock e folk.