Joe Bastianich avventuroso e temerario come non lo abbiamo mai visto

Joe Bastianich, celebre ristoratore e volto televisivo, recente dall’intesa esperienza vittoriosa a Pechino Express, condivide un inedito contenuto sui social: avventuroso e temerario come non lo abbiamo mai visto

Joe Bastianich
Joe Bastianich (Credit Instagram) – Checucino.it

Determinazione, forza d’animo e spirito combattivo: queste le qualità emerse da Joe Bastianich nel corso della vittoriosa esperienza televisiva nel reality più arduo della tv. Pechino Express, viaggio composto da ostacoli es fide continue, non è solo una semplice competizione, ma l’occasione di esplorare i propri limiti e superarli, mostrando anche qualche fragilità.

Ed è esattamente ciò che ha dimostrato il celebre imprenditore, vincendo il programma nella coppia degli Italoamericano, rivelando il suo animo avventuroso fino ad ora celato. Tuttavia le stesse caratteristiche compongono anche il suo percorso professionale come un imprenditore di grande successo, conclamato nelle numerose aperture di ristoranti ad alto livello, grande passione del volto televisivo. Musicista ed estimatore di vino, Joe Bastianich condivide un contenuto sui social che svela anche il suo lato più temerario e sportivo.

Joe Bastianich: avventuroso come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Continua a sorprendere il successo di Joe Bastianich, che a distanza di numerosi anni dal suo esordio televisivo, riesce ad incrementare ed affermare la sua incredibile fama. Vincente l’intuizione di partecipare al reality “Pechino Express”, esperienza che è riuscita a svelare il suo lato più umano e fragile, ma nel contempo anche quello più combattivo e avventuroso.

Tra le tante passioni che caratterizzano il suo percorso e il suo animo, l’esplorazione rappresenta senza dubbio una componente fondamentale, che infatti gli permette di spaziare dalla cucina alla musica, senza tralasciare numerose altre attività. Lo dimostra con l’ultimo contenuto sui social non una semplice pubblicità per una lussuosa e ricercata auto sportiva, bensì una punta di diamante esperienziale per quanto concerne i motori più adrenalinici.

Stiamo ovviamente parlando di Alpine Experience, specialmente nella versione Gran Turismo, in viaggio su pista rivela infatti tutte le potenzialità di una sfidante esperienza di grande impatto. Joe Bastianich sarà forse pronto per cimentarsi nella scoperta dei proprio limiti anche su pista? A giudicare dal suo ultimo “azzardo” potrebbe scoprire una nuovo vincente lato della sua personalità. Nel frattempo le sue doti comunicative giungono dritte all’orecchio degli utenti, che rimarranno collegati con le nuove novità di Alpine Experience, ispirato dallo spirito avventuriero di Joe bastainich.

Gestione cookie