Jennifer Aniston, la celebre attrice protagonista di numerosi film di successo e dell’iconica serie televisiva Friends rivela la ricetta segreta della sua perfetta forma fisica: è un’insalata
Tra le attrici più famose dagli anni ’90, Jennifer Aniston è la protagonista di numerosi film di successo, ma specialmente ricordata per il ruolo centrale all’interno dell’iconica serie televisiva “Friends”. Ingaggio che ha segnato la storia delle sitcom oltre che intere generazioni, senza circoscrivere l’attrice di Hollywood solo al ruolo di “Rachel Green“.
Innumerevoli i titoli delle pellicole che hanno raggiunto risultati pazzeschi in sala, come “Una settimana da Dio”, “Io e Marley”, “Il cacciatore di ex”, “Come ti spaccio la famiglia” e tanti altri. Classe 1969, all’età di 54 anni continua a sorprendere il suo vastissimo pubblico con nuove avventure professionali, come quella di “Murder Mistery” fruibile su Netflix.
Ma a stupire è anche la strepitosa forma fisica che riesce a donarle un aspetto ancora più atletico dei lontani anni ’90/2000, silhouette mozzafiato dal segreto efficace. Si tratta di una ricetta leggera e gustosa ma soprattutto dietetica, svelata in occasione di un’intervista al Today Show.
E’ una delle attrici più amate di Hollywood, considerata per lunghi anni “la fidanzatina d’America”, in concomitanza con il ruolo di Rechel Green nella celebre serie televisiva “Friends“, Jennifer Aniston ha ancora molto da offrire sul piano professionale. Innumerevoli i titoli di successo ai quali ha contribuito nel corso della sua carriera, dalle pellicole più spensierate a veri e propri action, che le hanno permesso di affermarsi come uno dei personaggi famosi più noti al mondo.
A colpire non è solo il talento intramontabile dell’attrice, ma anche la sua straordinaria immagine all’età di 54 anni, che appare più in forma e attraente che mai. Il primo segreto recentemente rivelato in relazione alla strepitosa silhouette è l’allenamento costante, alla quale dedica da 10 a 20 minuti al giorno per ottenere risultati perfetti. Una modalità che non impiega tempo ma garantisce risultati perfetti, così come la ricetta segreta della sua fisicità, un’insalata gustosa e dietetica.
Rivelazione che condivide in occasione dell’intervista al Today Show, senza tralasciare dettagli su ingredienti e preparazione. Il segreto è scegliere una base freschissima, nel suo caso la lattuga, per ottenere un risultato davvero genuino. L’attrice ama abbinare funghi, avocado, olive Kalamat, mandorle e semi di girasole, senza rinunciare al formaggio, come feta o parmigiano, e per concliudere un uovo sodo.