Jasmine+Carrisi+%C3%A8+pazza+di+lui.+Il+suo+desiderio+improvviso
checucinoit
/jasmine-carrisi-pazza-desiderio-improvviso/amp/
News

Jasmine Carrisi è pazza di lui. Il suo desiderio improvviso

Jasmine Carrisi sempre più attiva sui social. Date un’occhiata anche voi all’ultima storia che ha come protagonista una delle sue passioni più grandi. Ecco di cosa si tratta.

Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Sembra proprio che anche la figlia di Albano, pian piano, si stia affermando sempre di più come futura star dello spettacolo italiano. Jasmine Carrisi, infatti, non perde mai occasione per postare momenti della sua giornata sui social, rendendo felici tutti i suoi seguaci. 

Dopo averla vista accanto al papà Albano in The Voice, continua ad attirare le attenzioni dei follower. Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa ha postato nelle ultime storie. 

Jasmine Carrisi e la sua passione sfrenata!

Pausa da Starbucks (Foto Instagram)

Jasmine Carrisi ha pubblicato uno scatto dove, in primo piano si vede un’invitantissima Pumpkin Spice, una bevanda che è diventata una vera e propria mania tra i più giovani. 

Si tratta di latte caldo arricchito con caffè e miscela di spezie. In particolare ci sono chiodi di garofano, noce moscata, cannella e, in alcuni casi, anche un pizzico di zucca.  

Come ciliegina sulla torta, della panna montata fredda distribuita con il mix di spezie.  

Quale occasione migliore, dunque, per gustare la bevanda originale da Starbucks in un momento di relax?  

Nei giorni scorsi, abbiamo visto Jasmine anche sfilare sul red carpet di Venezia insieme al papà Albano. La primogenita del leone di Cellino San Marco ha intenzione di seguire le orme del padre.  

Potrebbe interessarti anche ->Elisa Isoardi prova a farlo con fantasia. La sua idea per essere al top

“All’inizio non volevo espormi, adesso invece sono cresciuta abbastanza per potermela cavare e poter provare a entrare in questo mondo”, queste le parole di Jasmine in una recente intervista a Today. 

Nella stessa intervista ha anche parlato degli svantaggi di avere un nome ingombrante. La ragazza, infatti, ha raccontato di dover sempre combattere con i pregiudizi delle persone.  

Potrebbe interessarti anche ->Chiara Ferragni condivide la prima volta della sua piccola: web impazzito

Nonostante ciò, lei comunque va avanti per la sua strada, senza trascurare la sua dolce metà Alessandro Greco, suo coetaneo conosciuto proprio tra i banchi di scuola.