Per risolvere problematiche legate all’intestino è possibile gustare una centrifuga alla papaya super invitante. Ecco come prepararla.
Mal di stomaco, intestino appesantito, colesterolo in rialzo. Per risolvere queste criticità un vero e proprio toccasana è la centrifuga alla papaya. Si tratta di una bevanda golosa ed equilibrata con cui migliorare il proprio stato a livello di digestione.
Oltre a essere sana e dimagrante questa preparazione è anche deliziosa per il palato, permettendo così di gustare una bontà ideale per apportare benefici all’organismo.
La sua protagonista è la papaya, frutto ricco di vitamine A, B, C nonché papaina, un enzima volto a migliorare la digestione e in generale il transito intestinale.
All’interno di questa bevanda è anche presente la crusca di avena, alimento dalle innumerevoli proprietà tra cui quello di supportare il sistema gastrointestinale, e i semi di lino grazie ai quali si accelera il metabolismo nonché si regola la pressione sanguigna. Non da ultimo il miele, ingrediente energizzante ricco di proprietà digestive e antibatteriche.
Dare vita questa preparazione è semplice: richiede pochi ingredienti e passaggi, riuscendo a realizzarla in pochi minuti.
Per risolvere problemi intestinali è possibile deliziare il proprio palato con questa centrifuga, toccasana per l’organismo facile da preparare. Si tratta di una bevanda deliziosa da bere ogni giorno per un mese per mettere a posto il proprio stomaco.
Per preparare la centrifuga si parte tritando la papaya per poi aggiungerla a tutti gli altri ingredienti nel frullatore.
Ottenuto un composto omogeno, questo è pronto per essere gustato a colazione al posto del caffè, per circa 30 giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tisane digestive; 3 rimedi da preparare a casa per stare meglio
Si depurerà così il proprio intestino, migliorando la digestione con una preparazione sana e deliziosa. Tra ritmi frenetici e pasti veloci, i problemi intestinali sono infatti molto comuni tra gli individui: grazie a questo rimedio è possibile prendersi cura del proprio stomaco, facendolo con gusto.