C’è uno chef che sta spopolando sui social network: le sue ricette durano 30 secondi. Scopriamo insieme chi è Rafael Antonin.
Con l’arrivo dei social network, in questi anni, sono nate diverse figure professionali: si pensi ad esempio alla categoria dei food blogger, con persone che addirittura cucinano in casa propria e postano contenuti spettacolari sui social network.
In rete, già da diversi mesi, sta spopolando un chef di 66 anni. Rafael Antonin svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Con quasi 1 milione di followers, lo chef è tra i 10 più seguiti influencer di Spagna.
Rafael non è assolutamente un cuoco professionista e non possiede alcun ristorante. Il suo punto di forza è senza ombra di dubbio rappresentato dai contenuti che pubblica online.
I video in cui svela ricette sensazionali non durano mai più di 30 secondi. Contenuti così hanno inevitabilmente conquistato le folle che sono sempre alla ricerca di qualcosa di veloce e simpatico da vedere quando hanno un momento di pausa dalla vita frenetica.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Rafael Antonin: chi è lo chef che sta spopolando sul web
Il popolo del web è sempre alla ricerca di contenuti inediti e di post straordinari. Rafael Antonin ha saputo conquistare i social presentando materiale assai curioso: le sue video ricette non superano mai i 30 secondi.
Rafael è molto saggio e nel corso di alcune interviste ha svelato la sua linea editoriale. “E’ importante conoscere le preferenze dei follower. L’utente di Instagram è giovane e vuole tutto e subito, ecco perché i miei video durano max 30 secondi.“.
NON PERDERTI ANCHE –> Yogurt la scelta migliore è solamente una | La classifica di Altroconsumo
Chef Rafa è bravissimo e non delude mai le aspettative dei followers. Vedere quello di cui è capace è veramente incredibile: ricordiamo che l’uomo non è un cuoco professionista ma un grandissimo appassionato di cucina
Numeri mostruosi quelli raccolti dai suoi post: gli utenti dei social network amano tantissimo questi tipi di format e continuano a provare in casa quello che lui propone sul web.
LEGGI ANCHE –> Detersivi: ecco i migliori | Leggi con attenzione
Nonostante gli anni che passano, a 66 anni Antonin è ancora in splendida forma. L’uomo si muove con passione tra i fornelli e continua a regalare contenuti meravigliosi ed interessanti ai suoi seguaci. Quindi iniziamo a seguirlo anche noi per trovare sempre qualche spunto creativo in cucina e poi una ricetta in trenta secondi non è male scoprirla! Noi dal canto nostro vi proporremo sempre nuovi appassionati di cucina che vale la pena conoscere