L’insalata di riso è un piatto molto amato. Se si adora la versione classica, non si può non amare questa sua rivisitazione originale dove sono protagonisti il tonno e l’ananas.
Gusto e freschezza in un solo piatto. Arriva una versione esotica della classica insalata di riso molto gustosa in cui sono protagonisti il tonno e l’ananas.
Si tratta di un piatto molto goloso con cui deliziare il palato sia a pranzo, sia a cena: il suo pregio sta nel fatto che non solo è nutriente, gustoso ma anche molto semplice da cucinare.
È una proposta molto estiva con cui colorare la tavola in vista dell’estate con gusto: con questa ricetta si va sul sicuro.
Grazie a facili step si dà vita a un’insalata di riso molto gustosa e originale. Dal sapore unico, permetterà di fare un figurone in ogni occasione portando in tavola un piatto fresco ed estivo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per preparare questo primo sfizioso in prima battuta si cuoce il riso per poi scolarlo al dente e lasciarlo raffreddare, condendolo con dell’olio.
Di seguito si sgocciolano i piselli e l’ananas per poi lavare i pomodori e le carote: si taglia tutto a dadini, per poi aggiungere al tutto il tonno.
Gli ingredienti si mixano con il riso ed è ecco che il piatto esotico è pronto per essere gustato, rifrescandosi con golosità. Può essere servito anche come aperitivo magari creando delle mini porzioni da servire come stuzzichino insieme ad altre proposte sfiziose.