Infila un ago in una banana e guarda cosa succede: trucchetto sbalorditivo, non riuscirai più a farne a meno.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Se ti senti debole e stressato prova queste tisane. Perfette per tirarti su nel cambio stagione
- Bruschetta con melanzana, pomodoro, ‘nduja e burrata: si scioglie in bocca!
- Torta rustica di noce e caffè, la ricetta autunnale perfetta per questo weekend
Le banane sono indubbiamente tra i frutti più consumati dall’uomo. Questo particolare prodotto piace veramente a tutti: è innegabile che è -parlando del sapore- uno dei più dolci.
In commercio esistono veramente tanti brand e marchi che vendono le banane: il più famoso è probabilmente Chiquita.
Tipiche delle zone con clima torrido, mediante alcune tecniche avanzate di conservazione raggiungono i nostri negozi con facilità disarmante.
Questi frutti possono essere consumati in vari modi: c’è chi fa dei frappè, c’è chi ama aggiungerle ad ingredienti come cioccolata e caffè e c’è chi addirittura fa dei piatti veri e propri (come le chips).
Quando sbucciate le banane, capitano cose fastidiose e anche le vostre dita si sporcano. Per evitare tutto ciò ed eliminare la buccia piuttosto velocemente, esiste un trucchetto strepitoso.
Infila un ago in una banana e guarda cosa accade: trucchetto pazzesco
Se volete rimuovere la buccia della banana con velocità e senza sporcarvi, basta questo straordinario trucchetto che vi cambierà le giornate.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per questo trucco, serve semplicemente un piccolo ago. Infilatelo nella buccia della banana e muovetelo da sinistra a destra.
Spostate l’ago qualche centimetro più giù e ripetete la stessa operazione di prima. Spostate nuovamente l’ago verso il basso di qualche centimetro e ripetete l’operazione.
Fate questi movimenti per tutta la lunghezza della banana. A questo punto, potete sfilare la buccia e resterete soddisfatti dall’esito finale.
Forse in pochi lo sanno, ma esistono trucchetti per risolvere praticamente ogni tipo di problematica. Forse la prima volta potrebbe non riuscire il trucchetto dell’ago, ma con un po’ di pratica tutto diventerà più facile.