Per ottenere una crema viso super, basta utilizzare questi incredibili ingredienti. l’effetto botox è immediato.
LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:
- Risotto alla zucca con ingrediente segreto: trucco dei grandi per farlo cremosissimo
- Pollo e patate in padella, ci sono tanti trucchi che non conosci: ti spieghiamo come fare
- Biscotti morbidi cacao amaro e caffè: una vera tentazione per iniziare al meglio la giornata
In commercio è possibile trovare qualsiasi cosa. Se cerchi un prodotto, basta andare in un supermercato o in un negozio per trovarlo.
Con l’avvento del web, sono arrivati anche dei veri e propri supermercati online in cui è possibile acquistare di tutto, dal cibo alle cose tecnologiche, passando per vestiti fino ad arrivare a trucchi e prodotti di cosmetica.
Le creme sono importanti per le nostre giornate: servono in pratica per idratare la pelle e il viso, dando importanti nutrienti alla cute.
Forse in pochi lo sanno, ma bastano pochi ingredienti per realizzare delle creme fantastiche. Una, in particolare, ha un effetto botox immediato (il viso avrà un aspetto rilassato anche senza ricorrere all’intervento chirurgico.
Crema per il viso con effetto botox immediato: usa questi ingredienti
Mescolando un cucchiaio di bicarbonato con uno di olio di cocco, è possibile creare una crema favolosa. Applicatela sul viso e lasciatela in posa per una ventina di minuti. L’effetto botox è immediato, ma occhio a non esagerare per non stravolgere il PH del viso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con altri ingredienti, invece, è possibile ricreare creme strepitose per la pelle che vi lasceranno a bocca aperta.
Per chi ha pelli sensibili, può mischiare un cucchiaio di bicarbonato di sodio con uno di olio di mandorle dolci. Ottenuta una crema liscia, va applicata e lasciata agire per una mezz’ora. Pulite il tutto con un tamponcino di cotone e sciacquate con acqua tiepida.
Per schiarire la pelle, invece, mescolate due cucchiai di bicarbonato con mezzo limone spremuto e uno di cannella. Mescolata la soluzione, applicatela sul viso per venti minuti: sciacquate infine con acqua tiepida.
In caso di pelle secca, infine, potete mescolare in una ciotola miele e bicarbonato. Quando la soluzione diventa una crema morbida, applicatela sul viso per una ventina di minuti. Risciacquate con acqua tiepida e asciugate.
Possibile anche ricreare una crema per le rughe. Sbattete con una forchetta l’albume d’uovo in una ciotola, aggiungete un cucchiaio di bicarbonato e poche gocce d’acqua. Applicate sul viso per trenta minuti, sciacquate con acqua tiepida e asciugate.