Ilary+Blasi+fa+un+ringraziamento+speciale.+La+sorpresa+che+l%26%238217%3Bha+commossa
checucinoit
/ilary-blasi-ringraziamento-speciale-sorpresa-commossa/amp/
Gossip in Cucina

Ilary Blasi fa un ringraziamento speciale. La sorpresa che l’ha commossa

Ilary Blasi ha fatto un ringraziamento speciale alla persona più importante della sua vita per averle fatto una graditissima sorpresa

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Da poco si è conclusa la prima edizione del talent condotto da Ilary Blasi “Star in the Star”, che ha decretato la vincitrice dello show. Sotto la maschera si nascondeva Syria che vestiva i panni della mitica Loredana Bertè. In finale si è battuta contro Lola Ponce che interpretava l’intramontabile Mina.

La cantante di “Se t’amo o no” e “Sei tu” ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine della trasmissione: “Sarò ripetitiva ma veramente grazie a tutti. Una squadra di lavoro incredibile. Un’esperienza pazzesca, mi sono divertita tantissimo a fare Loredana, io la amo. Ho iniziato Sanremo con ‘Sei Bellissima’, nel 1996. Lei lo sa”.

Ilary Blasi ringrazia la persona più cara

La conduttrice televisiva ha ringraziato la sua cara mamma per un gustoso secondo piatto: testine di abbacchio con cervello. Il piatto sembra davvero ottimo.

Il piatto di abbacchio di Ilary Blasi (Instagram)

Si è così consolata dopo la doppia razione di critiche ricevute per il suo programma appena terminato. All’avvio era stato detto che “Star in the star” somigliava troppo a “Il cantante mascherato” di Milly Carlucci e anche a “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, che sta andando in onda tutti i venerdì in prima serata su Rai 1.

Mentre durante l’evolversi del talent lo stesso Pier Silvio Berlusconi era intervenuto per diramare i dati degli ascolti non proprio brillanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si lascia andare a piaceri esotici: non ci rinuncia mai

Solo durante la finale sono stati superati i 2 milioni di telespettatori mentre di solito sono stati sempre al di sotto di questo numero. Lo share è stato sempre compreso tra il 10 e l’11 per cento.

Molto probabilmente quindi non ci sarà una seconda edizione l’anno prossimo, visti i bassi ascolti la trasmissione condotta da Ilary Blasi con i giudici Claudio AmendolaMarcella Bella e Andrea Pucci non ha convinto il pubblico di Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si gode un momento di piacere. Ma non è sola