Ilary Blasi ha fatto un ringraziamento speciale alla persona più importante della sua vita per averle fatto una graditissima sorpresa
Da poco si è conclusa la prima edizione del talent condotto da Ilary Blasi “Star in the Star”, che ha decretato la vincitrice dello show. Sotto la maschera si nascondeva Syria che vestiva i panni della mitica Loredana Bertè. In finale si è battuta contro Lola Ponce che interpretava l’intramontabile Mina.
La cantante di “Se t’amo o no” e “Sei tu” ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine della trasmissione: “Sarò ripetitiva ma veramente grazie a tutti. Una squadra di lavoro incredibile. Un’esperienza pazzesca, mi sono divertita tantissimo a fare Loredana, io la amo. Ho iniziato Sanremo con ‘Sei Bellissima’, nel 1996. Lei lo sa”.
La conduttrice televisiva ha ringraziato la sua cara mamma per un gustoso secondo piatto: testine di abbacchio con cervello. Il piatto sembra davvero ottimo.
Si è così consolata dopo la doppia razione di critiche ricevute per il suo programma appena terminato. All’avvio era stato detto che “Star in the star” somigliava troppo a “Il cantante mascherato” di Milly Carlucci e anche a “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, che sta andando in onda tutti i venerdì in prima serata su Rai 1.
Mentre durante l’evolversi del talent lo stesso Pier Silvio Berlusconi era intervenuto per diramare i dati degli ascolti non proprio brillanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si lascia andare a piaceri esotici: non ci rinuncia mai
Solo durante la finale sono stati superati i 2 milioni di telespettatori mentre di solito sono stati sempre al di sotto di questo numero. Lo share è stato sempre compreso tra il 10 e l’11 per cento.
Molto probabilmente quindi non ci sarà una seconda edizione l’anno prossimo, visti i bassi ascolti la trasmissione condotta da Ilary Blasi con i giudici Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci non ha convinto il pubblico di Mediaset.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara si gode un momento di piacere. Ma non è sola