Ilary Blasi ha perso alcuni kg: il suo fisico si è asciugato. Ecco come ha fatto: tra dieta e sport, è in splendida forma.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
- Tiramisù alla crema senza mascarpone, un’attenzione al gusto e alla linea, con sole 100 calorie
- Riconoscere le vongole fresche: il trucco per non sbagliare
- Pasta alla cenere: cremosissima e facile da fare, ha un gusto avvolgente
-3 kg. Questo il risultato di Ilary Blasi negli ultimi mesi: la conduttrice si sta mostrando bellissima e in super forma sulla sua seguitissima pagina Instagram. Nonostante il difficile periodo che sta vivendo, è affascinante come non mai.
Quest’estate è stata protagonista del gossip: il suo divorzio da Totti – dopo ben 20 anni storia e 17 matrimonio – ha catalizzato i riflettori. Un tempo coppia tra le più amate dello spettacolo, i due hanno preso strade diverse: tra incomprensioni e silenzi, quella che sembrava essere una favola senza fine è terminata gettando i fan nel dispiacere.
Ma la Blasi non si è lasciata andare passando l’estate tra mare e montagna, mantenendo una splendida forma. Ecco il suo segreto.
Ilary Blasi: tra dieta e sport
Dieta e sport. Questo il segreto della Blasi per mantenere il suo corpo in splendida forma. In particolare di recente ha messo in atto nuove abitudini grazie a cui si è asciugata.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Invece che passare ore estenuanti in palestra, si dedica a un allenamento di soli 40 minuti in modo da non appesantire troppo il corpo. A questo aggiunge un alimentazione pulita, dove non manca un giorno settimanale dedicato a quello che ama.
Il suo segreto, inoltre, in questo percorso è la costanza: pur essendo di natura pigra, quando si mette in testa qualcosa fa di tutto per ottenerla, portando a casa l’obiettivo.
Visualizza questo post su Instagram
Per alcuni sarebbe persino troppo dimagrita: ma forse questo non è dettato dalla dieta bensì dallo stress determinato dall’addio a Totti, anche se si sta dimostrando molto forte, svelato un il suo lato più resiliente.