Il+panettone+artigianale+di+Cracco%3A+i+vari+formati+e+i+relativi+prezzi
checucinoit
/il-panettone-artigianale-di-cracco-i-vari-formati-e-i-relativi-prezzi/amp/
News

Il panettone artigianale di Cracco: i vari formati e i relativi prezzi

Si parla tanto del panettone artigianale di Carlo Cracco: sapete quanto costa? Ce ne sono di vari formati e di vari prezzi

Quanto costa il panettone di Cracco? (Foto: Instagram)

Quanto costa il panettone artigianale di Carlo Cracco? Ce ne sono tanti in giro e talvolta sembra di avere l’imbarazzo della scelta. Certo, tra il panettone che troviamo al supermercato e quello che viene fatto in pasticceria c’è qualche differenza. E, per questo, è giusto che la differenza sia anche nel prezzo. Ma quanto si può arrivare a pagare per avere un buon panettone da consumare a Natale con famiglia, amici e parenti? Beh, se si sceglie quello di Carlo Cracco bisogna avere un portafogli abbastanza pieno. Tuttavia, ce n’è per tutte le tasche perché lo chef ha messo a disposizione diversi formati per i suoi clienti in modo da accontentare tutti.

Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone artigianale?

Come detto, esistono diversi formati del panettone artigianale di Carlo Cracco. Lo chef ha voluto accontentare tutti creando un prodotto di qualità ma che, allo stesso tempo, possa essere acquistato da tutti. Il prezzo base del panettone è di 10 euro e parliamo di un prodotto di appena 100 grammi. Si finisce, invece, ad un prezzo che sfiora i 50 euro per quello più grande, in una confezione di latta molto originale. Ma vediamo nello specifico di quali cifre parliamo.

  • Panettone da 100 grammi: 10 euro
  • Panettone albicocca e cioccolato 500 grammi: 25 euro
  • Panettone da un chilo: 40 euro

…fino ad arrivare alla cifra di 47 euro per ancora un altro formato. Insomma, questi sono solo alcuni dei prezzi e dei formati di cui si parla nelle ultime ore sul web. Di sicuro, chi vorrà un panettone firmato da Cracco si recherà nel suo locale per acquistarlo. Un’esperienza unica: per il palato, sì, ma anche per il portafogli! Tuttavia, tra tredicesime e quant’altro, nel mese di dicembre, siamo sicuri che nessuno potrà risentirsi più di tanto per l’acquisto di un panettone. Inoltre, stiamo parlando di un prodotto fatto con ingredienti di primissima qualità, come lui stesso specifica nella foto che ha pubblicato su Instagram.

“Lievitazione naturale, cioccolato fondente e albicocche del Vesuvio IGP” il messaggio dello chef nella didascalia che accompagna la foto sui social. Insomma, tanta roba!