Iginio Massari ha fatto sognare i fan con una sorpresa natalizia irresistibile. La visione fa impazzire tutti.
Gioia e felicità a mille. Queste le emozioni vissute dal popolo del web a seguito di una rivelazione condivisa da Iginio Massari.
Famoso pasticciere e personaggio televisivo, è amatissimo dal pubblico tanto che su Instagram è seguito da ben 875 mila follower, rapiti dal suoi scatti quotidiani dedicati alla sua vita: tra momenti ai fornelli e le sue preparazioni irresistibili, non mancano quelli al fianco della sua famiglia.
79 anni, di Brescia, anno dopo anno ha conquistato tutti con le sue bontà e la sua verve travolgente. Nota la sua pasticceria a conduzione familiare “Veneto”, aperta nel 1971.
A questa carriera culinaria, da sempre è considerato un maestro del panettone e del pandoro, si affianca quella televisiva che lo vede partecipare a format del calibro di “MasterChef”.
Proprio sul suo feed è apparsa una comunicazione che ha lasciato tutti senza fiato. La sorpresa è irresistibile.
Iginio Massari: sorpresa mozzafiato
Con l’avvicinarsi delle feste, Massari non poteva che preparare una sorpresa unica e goduriosa per i suoi fan.
Si tratta di un panettone innovativo, nato dal genio creativo del famoso pasticciere che ha impiegato molto studio per realizzarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Tavola natalizia, come apparecchiarla per le feste. Le idee della redazione
“ll panettone al cacao e cioccolato è un lievitato di nuova concezione, ultimo frutto di un percorso di Ricerca e Innovazione in cui il Maestro Iginio Massari ha lavorato sul delicato equilibrio, estetico e sensoriale, tra tradizione e innovazione”, le parole che si leggono in accompagnamento dello scatto della bontà, offerta in edizione limitata.
I fan sono entusiasti per questa notizia scatenandosi tra cuori e commenti di apprezzamento per questo regalo natalizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Conserve come regali di Natale, 8 idee geniali da fare in casa
Visualizza questo post su Instagram
“Che spettacolo”, “Il più buono”, “Merita un applauso”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post, a dimostrazione del grande affetto dei fan e della loro passione per le golosità di Massari.