Iginio Massari, famoso maestro pasticcere italiano è in crisi su una difficile scelta. Così su Instagram in un sondaggio, lo chiede a tutti.
Iginio Massari è un grande pasticcere italiano e volto noto della tv.
La sua carriera è costellata da innumerevoli successi e riconoscimenti di ogni genere, e vanta anche nel suo curriculum l’aver lavorato per Bauli come responsabile dell’innovazione qualitativa e per Star come dirigente tecnico del settore artigianale e industriale.
Numerose anche le sue partecipazioni in tv in programmi culinari, come ad esempio l’appuntamento fisso come giudice della pasticceria a Masterchef.
La sua prima pasticceria a Brescia “Veneto”, aperta con la moglie nel 1971, è stata prima in classifica nella selezione del Gambero Rosso.
Dopo l’apertura di questa grande pasticceria, in maestro ne ha inaugurate altre tre, rispettivamente a Milano, Torino e Verona.
Un’altra novità attende i fan del grande maestro Massari.
In autunno infatti, è prevista l’inaugurazione di una nuova pasticceria, stavolta nel centro Italia e precisamente a Firenze.
Sul suo profilo Instagram, Massari ha pubblicato i video delle “prove tecniche” per il forno della nuova pasticceria che nel video sfornava brioche sfogliate e trecce.
Il pasticcere condivide spesso le sue creazioni sul suo profilo, che vanta quasi 900 mila followers.
Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Parodi bella come un incanto: il suo momento più bello
Poche ore fa sempre su Instagram, il grande maestro ha espresso le sue perplessità su una difficile scelta.
In un post e nelle stories, Massari ha condiviso due meravigliose foto di due suoi grandi cavalli di battaglia: la torta millefoglie e la torta italia, chiedendo ai suoi followers di scegliere.
Inutile dire che i suoi fan non hanno saputo scegliere. I dolci di Iginio Massari sono davvero il top e scegliere il migliore è davvero impossibile!
Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni, con Fedez se la gode e lo mostra a tutti