Iginio Massari si mostra sui social emozionato come non mai. In un post Instagram la notizia che ha commosso il grande maestro pasticcere.
Il grande maestro pasticcere Iginio Massari è sempre più impegnato nel suo instancabile lavoro in pasticceria, per la gioia dei suoi fan e di tutti gli amanti di questo mondo.
Sempre impeccabile e ligio al dovere, il pasticcere più famoso del mondo in questi mesi ha fatto molte sorprese a chi lo ama e lo segue, condividendo tutto sul suo profilo Instagram, seguito in tutto il mondo.
Solo poche settimane fa, aveva annunciato l’uscita di una collana scritta da lui, “DOLCE E’ LA VITA, Ricette e Ricordi del Maestro Iginio Massari”, ogni settimana in edicola con La gazzetta dello Sport e Il Corriere Della Sera.
Davvero un bel regalo per chi ama leggere i suoi libri e vuole attingere dal suo sapere. Ma non finisce qui. Il maestro infatti si è messo al lavoro per la produzione dei suoi panettoni per Natale, tutti in edizione limitata e che stanno già andando a ruba.
Oltre la produzione natalizia e la collana di libri di ricette, Iginio Massari è impegnato anche con l’uscita del suo nuovo libro, Dolce Italia, per cui il pasticciere ha voluto regalare una chicca per tutti i suoi fan.
Disponibili in questi giorni infatti, nei Pop-up Store e sullo Shop Online Iginiomassari.it 20 copie autografate dal maestro, con un suo pensiero scritto a mano.
Pochi giorni fa invece, lo chef ha dato un’altra emozionante notizia riempendo di gioia i suoi follower su Instagram.
In un post infatti, il maestro ha annunciato l’apertura di un nuovo Pop-up Store a Bolzano, una vera gioia per tutti i suoi fan!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Iginio Massari fa una sorpresa ai fan: il regalo di Natale più bello
E una grande gioia anche per lo chef, che si è commosso per i nuovi traguardi raggiunti.