Iginio Massari ha sorpreso tutti i suoi seguaci condividendo un post pazzesco su Instagram: il pasticciere spiazza il web.
LE RICETTE PIÙ BUONE DI OGGI:
- Troccoli con seppie ripiene. Piatto unico dal sapore di mare. Con il sugo è ancora più buono
- Burger di merluzzo al profumo di limone, il secondo piatto alternativo per Pasquetta
- Focacce al kefir, leggere e saporite. Poche calorie: perfette per chi è a dieta
Tra i pasticcieri più bravi e famosi d’Italia è impossibile non citare anche il grande Iginio Massari. Il nativo di Brescia ha lavorato con aziende di primissimo livello ed è diventato negli anni anche un personaggio televisivo di rilievo.
Presenza fissa di ‘MasterChef Italia’, il classe 1942 ha anche guidato show come ‘Il più grande pasticciere’ e ‘A lezione da Iginio Massari’. E’ stato anche ospite a ‘Provincia capitale su Rai 3’.
Iginio è seguitissimo sui social network: su Instagram, ad esempio, è ad un passo dal milione di followers. Il 79enne ha un sito web curatissimo in ogni dettaglio anche se spesso e volentieri sponsorizza i suoi prodotti sui servizi di rete sociale.
Massari, poco fa, ha pubblicato un post che ha spiazzato tutti: l’amatissimo pasticciere ha fatto nuovamente il tutto esaurito.
Iginio Massari fa il tutto esaurito: il post spiazza tutti
Il talento di Iginio Massari è davvero incredibile: le sue creazioni sono favolose e gustosissime. Il pasticciere ha deciso di condividere un post per fare un annuncio importantissimo.
“Anche quest’anno abbiamo esaurito la disponibilità delle nostre Colombe sullo Shop Online, grazie ancora una volta a tutti nostri clienti ed estimatori”: il bresciano è al settimo cielo e con le sue parole spiazza il web.
Per chi volesse acquistarne una, può ancora recarsi in alcuni punti vendita fisici e nei pop-up Store come quelli nelle stazioni di Roba, nel centro di Pescara e di Bolzano, a Milano e Napoli centrale. Iginio ha anche svelato a chi bisogna affidarsi per una consegna a domicilio.
Il post ha già ottenuto 5mila likes. Tra i commenti, c’è chi elogia il grande maestro ma c’è anche chi ha già provato la bontà pasquale e sta rilasciando recensioni.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post c’è allegata una fotografia spassosissima: Iginio sfodera un sorrisino che illumina il web e ha tra le mani una fettina della sua colomba. Il pasticciere è pronto per portare la sua meravigliosa creazione verso la bocca.