Iginio Massari e Angelo Pintus fanno coppia, cosa bolle in pentola? La strana coppia lascia un pò perplessi.
Il noto pasticcere Iginio Massari si fotografa con lo spumeggiante Angelo Pintus, la strana coppia colpisce ed i fan rimangono a bocca aperta.
Siamo abituati a vedere il maestro Massari sempre sulle sue, a tratti quasi distaccato da quello che gli succede, sorriso spesso accennato e mai che si lasci andare veramente. Al contrario Pintus è un comico e come tale la faccia seria non la fa proprio mai, sempre con la battuta pronta, sempre a far sorridere tutti.
I due, insieme a moltissimi altri personaggi dello spettacolo (tra cui chef stellati) si sono incontrati per la serata di gala “Dinner Club Italia” targata Prime Video. Un momento per stare insieme, per scambiare quattro chiacchiere e divertirsi tutti insieme.
“Dinner Club Italia” è un nuovo show che andrà in onda su Prime Video, il cast sarà tutto un programma e per ora sul tema dello spettacolo ci sono pochissime indiscrezioni.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisabetta Canalis, al suo ritorno trova una sorpresa. Non ha saputo resistere
Per l’occasione è stato servito un buffet decisamente particolare, un piatto per ogni regione, sia salato che dolce a rappresentare l’intera Italia. Un gesto apprezzato dai vip presenti che hanno potuto concedersi più di un peccato di gola ed hanno potuto brindare con super bollicine.
Una serata all’insegna del divertimento per dimenticare per qualche ora il covid-19 e ritornare a vivere con la spensieratezza di sempre, quella stessa spensieratezza che contraddistingue gli italiani in ogni momento della loro giornata.
I protagonisti non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura ricca di emozioni, divertimento e tanta passione.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Nasti non riesce a resistere e fa la doppietta
Il cast è vastissimo, come sempre il pubblico avrà il suo personaggio del cuore, manca poco e ne vedremo delle belle. Ecco spiegato il motivo di questo strano accostamento Massari Pintus che ha fatto divertire e non poco i fan di entrambi.