Nutella non smette mai di stupire e dopo i Nutella Biscuits sta per aprire “Hotella”, un albergo a tema per tutti gli amanti della celebre crema spalmabile.
Sarà inaugurato nel gennaio 2020 nella Napa Valley, in California, il primo hotel firmato Nutella. I fan statunitensi più golosi potranno partecipare a un concorso di selezione per poter vedere dal vivo questo luogo da sogno: basta inviare un video sulla colazione con la Nutella. L’annuncio di Ferrero Usa ha destato l’attenzione dei milioni di fan a caccia di notizie su Hotella, un parco giochi a tema: carta da parati con stampe dei barattoli, lampadari con waffles e brioche, cuscini a forma di cornetto e l’inconfondibile logo rosso e nero raffigurato in ogni angolo. Ma le cose belle durano poco: Hotella verrà aperto per un unico week end, dal 10 al 12 gennaio 2020, durante il quale soltanto tre fan selezionati statunitensi potranno soggiornare in questo magnifico posto.
Per partecipare al concorso occorre inviare un video di 60 secondi che spieghi perché la colazione con Nutella è più buona. L’autore del filmato più divertente e azzeccato potrà godere di un fine settimana nell’albergo. “Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale” ha spiegato Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America. “Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”. Il concorso, partito questo mese, si concluderà alla mezzanotte dell’8 dicembre 2019. Sul sito web hotellanutella.com si legge che il weekend sarà dedicato a «esperienze creative uniche nel loro genere con notevoli arbitri del gusto».