Mangiato troppo? Se avverti nausea e stomaco pieno segui attentamente questi passaggi: troverai sollievo molto presto
Avete mangiato troppo? Quante volte vi è capitato di sentirvi appesantiti dopo un pranzo o una cena? Ecco, se siete in questo articolo, molto probabilmente, vi sarà capitato o addirittura è una sensazione che state provando proprio in questi istanti. A tutto c’è rimedio: sappiatelo. Anche se avete mangiato troppo e adesso volete favorire la digestione, ebbene, ci sono dei consigli e delle indicazioni da seguire. Magari siete stati al ristorante e le pietanze, che arrivavano una dopo l’altro, erano troppo succulente per dire di no. Oppure, più semplicemente, il vostro partner è troppo bravo ai fornelli che non vi fa accorgere di quanto abbiate mangiato.
Certo che esiste un rimedio per favorire la digestione. Anzi, a dire il vero, ce ne sono anche più di uno solo. Innanzitutto, è bene ricordare che mangiare troppo fa male. Bisogna mangiare per sfamarsi. Certo, fa piacere assaporare il cibo, ma bisogna darsi una regolata. Un’indigestione può essere anche molto pericolosa e se vi accorgete che la situazione vi sta sfuggendo di mano (succede in casi estremi), chiamate il medico oppure andate al Pronto Soccorso. Invece, se la situazione è sotto controllo e volete soltanto dare una smossa all’organismo, potete seguire alcuni nostri consigli:
Se seguite questi piccoli consigli, di sicuro, aiuterete voi stessi in un momento in cui vorrete soltanto sentirvi più leggeri per affrontare il resto della giornata. Il risultato è garantito!