Guenda Goria, in vacanza con il fidanzato Mirko si lascia andare a una dolce tentazione. Su Instagram le stories della pausa golosa.
Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è un’attrice e pianista italiana ed ha preso parte anche ad alcuni programmi tv.
Nel 2020 ha anche partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha fatto coppia proprio con la madre.
Guenda è molto attiva su Instagram, e il suo profilo vanta più di 200 mila follower. Qui, la bella Goria condivide i suoi pensieri in maniera spontanea e genuina, oltre che la sua vita privata e la storia d’amore con il fidanzato Mirko Gancitano.
Proprio pochi giorni fa su Instagram si era lasciata andare a una confessione intima dopo una domanda posta da un suo follower.
“I commenti brutti mi feriscono”, aveva risposto Guenda, confessando che spesso si fa riferire dal fidanzato solo i commenti belli.
Dopo l’incontro dopo il Grande Fratello Vip con il fidanzato Mirko Gancitano, i due ormai sono una coppia fissa e starebbero pensando a un ritorno sul piccolo schermo.
Niente Temptation Island, al contrario di quello che dicevano alcune indiscrezioni, perchè per i due la gelosia sarebbe davvero un problema.
Belli, simpatici e innamorati, Guenda e Mirko in queste ultime settimane si godono le vacanza girando in lungo e in largo l’Italia on the road.
Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci se lo gode anche qui: che meraviglia
Dalla Puglia, alla Calabria, alla Sicilia, i due fidanzati sembrano godersi l’estate come testimoniano gli scatti sul profilo Instagram di Guenda, dolci e romantici, con panorami mozzafiato.
Nelle ultime storie, i due piccioncini si sarebbero lasciati andare a un dolce peccato di gola: un bel cono gelato, nella fantastica Puglia.
Una bella pausa golosa quindi, per la coppia che sembra non abbia ancora terminato la vacanza on the road.
Potrebbe interessarti anche -> Martina Colombari lo mostra a tutti. Il suo peccato è irresistibile