Gordon Ramsay fa una “bruschetta” alternativa. Gli ingredienti wow

Gordon Ramsay ha fatto nuovamente girare la testa a tutti i suoi followers condividendo in rete un video in cui ha presentato una bruschetta alternativa.

Gordon Ramsay bruschetta alternativa
Gordon Ramsay (Foto di M.Dodge per Getty Images)

Gordon Ramsay è senza il minimo dubbio uno dei cuochi e conduttori più famosi del mondo intero. Il nativo di Johnstone è il volto di diversi programmi a tema cucina, tra cui ‘Hell’s Kitchen, cucine da incubo’ (diventato molto popolare anche nel nostro paese), ‘MasterChef’ e ‘Gordon Ramsay: diavolo di uno chef’.

Il classe 1966 ha un carattere molto forte e tende ad utilizzare con frequenza un linguaggio molto edulcorato (per usare un eufemismo). I suoi termini molto volgari hanno sempre catturato tantissime critiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gordon Ramsay, il VIDEO fa girare la testa. Quello che mostra è da estasi

Lo scozzese, in ogni modo, è anche una web star e vanta numeri illegali sui più famosi social network: su Instagram ha ad esempio 13,4 milioni di followers mentre su Tik Tok ne ha 30,9 milioni. Proprio sulla nota piattaforma di origine cinese il cuoco si diverte nel condividere video molto brevi in cui spiega ricette altrettanto brevi per fare comunque piatti formidabili.

Come spiegato pocanzi, Ramsay non è simpatico a tutti ed è spesso criticato. Nella giornata di ieri, Bruno Barbieri ha realizzato un duetto su Tik Tok in cui ha disapprovato un preparato dello chef, sottolineando diversi errori.

Gordon, in ogni modo, ha condiviso poco fa sul suo profilo un breve filmato in cui ha mostrato una bruschetta davvero sensazionale.

Gordon Ramsay fa una bruschetta alternativa: ingredienti super

Gordon, qualche istante fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con un nuovo post straordinario in cui ha preparato una bruschetta alternativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Il video ha raccolto in breve tempo 633mila visualizzazioni e numerosissimi commenti. Le immagini fanno venire l’acquolina in bocca: la salsa scivola dalla sua creazione.

Direttamente dal suo ristorante di Londra, l’uomo ha presentato anche gli ingredienti della sua favolosa bruschetta. “Avocado, lievito madre, uova in camicia, salsa di pomodoro, feta…. iniziamo presto il weekend al Bread Street Café!!”, si legge in didascalia.

Il mix di ingredienti adottati dal grande chef sono davvero esplosivi e fanno un effetto clamoroso alla sola vista. Boom di likes e di commenti per il post odierno: le sue proposte e i suoi piatti continuano a lasciare la platea a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gordon Ramsay, un sapore tutto americano. La proposta del noto chef

Gordon Ramsay bruschetta alternativa
Il cuoco e conduttore Gordon Ramsay (Foto di J.Ferrey per Getty Images)

Gordon Ramsay’s Bread Street Kitchen è un ristorante che si trova nel cuore di Londra: in questo magico posto, potete tranquillamente sperimentare e mangiare i piatti che Ramsay ha reso famosi in tutto il mondo.

Leggendo i commenti che si trovano sotto al post della ‘bruscetta’, è possibile capire come la popolarità del cuoco non sia circoscritta solamente nel Regno Unito: italiani, spagnoli e tedeschi hanno commentato la grande creazione del 55enne.

Gestione cookie