Gli gnocchi con panna, salsiccia e tartufo sono un primo piatto saporito e incredibile, da leccarsi i baffi. Ecco come realizzarlo.
Gli gnocchi con panna, salsiccia e tartufo sono un primo piatto godurioso, super saporito, perfetto da portare in tavola per qualsiasi occasione.
Un piatto strabiliante e dal gusto incredibile, cremoso e che si scioglie in bocca, che lascerà tutti i vostri ospiti a bocca aperta!
La ricetta è davvero molto semplice e in pochissimo tempo riuscirete a portare in tavola un primo piatto da leccarsi i baffi, che conquisterà tutti al primo assaggio.
Andiamo quindi a vedere gli ingredienti e il procedimento per realizzare questo primo piatto incredibile.
Gli gnocchi con panna, salsiccia e tartufo si conservano in frigorifero e vanno consumati entro 24 ore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Per realizzare questa ricetta, per prima cosa prendiamo una padella capiente e al suo interno versiamo un giro d’olio e la cipolla tritata.
Nel frattempo, spelliamo le salsicce e sbricioliamole, quindi mettiamole in padella e facciamole rosolare. Sfumiamo poi con il vino bianco, lasciamo evaporare, e aggiungiamo la panna, il tartufo grattugiato, il sale ed il pepe. Lasciamo cuocere fino a che le salsicce non saranno ben cotte, quindi spegniamo il fuoco.
Nel frattempo, mettiamo sul fuoco una pentola capiente colma d’acqua salata, quindi quando sarà arrivata ad ebollizione, tuffiamoci gli gnocchi.
Lasciamo cuocere solo per 2 minuti, quindi scoliamoli direttamente in padella e completiamo la cottura facendoli saltare con il condimento per qualche minuto.
Spegniamo quindi il fuoco, impiattiamo e portiamo in tavola il nostro primo piatto super gustoso, gustandoli subito ancora ben caldi!