Giulia Salemi ha stupito il popolo del web con una scelta inaspettata. La svolta nella sua tavola è sbalorditiva: il risultato è mozzafiato.
Piatti deliziosi protagonisti sulla tavola di Giulia Salemi. La 28enne ha stupito tutti riprendendo alcune delizie che ha proposto a un ospite speciale: si tratta di MrDanielmakeup, truccatore più famoso del web.
Suo grande amico, più volte le ha realizzato make-up sbalorditivi, lo ha invitato per mostrargli la sua nuova casa. L’ex gieffina, nata a Piacenza, ha messo le radici a Milano: dopo anni di affitto nel capoluogo lombardo, ha coronato il sogno di comprare un’abitazione tutta sua, arredandola a suo gusto.
Una scelta dettata anche dal suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Dal grande successo, il suo esordio risale a Miss Italia, si è distinta sugli schermi approdando come opinionista in innumerevoli format del calibro di “Quelli del calcio”. Nel 2016 poi l’avventura a “Pechino Express”, al fianco della madre Fariba Teherani, e di seguito al “Grande Fratello Vip” dove ha incontrato il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli.
Oltre a tutto questo ha raggiunto molto seguito su Instagram, dove ha un profilo da ben 1,8 milioni di follower. Sul social mostra la sua quotidianità scandita tra set e shooting.
Non mancano anche riprese dai momenti spensierati tra pasti golosi e impegni al fianco dei suoi cari. Negli ultimi tempi ha anche condiviso con i fan il suo trasferimento in un bilocale situato via Moscova, luogo centralissimo di Milano, dove ha ristrutturato gli spazi creando un open space impreziosito da arredi bianchi e dorati. Per mostrare le nuova casa all’amico truccatore lo ha inviato offrendogli un pasto da far venir l’acquolina in bocca: la scelta culinaria ha lasciato tutti di stucco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Nuova apertura milanese: inaugurato Forte, il famoso ristorante di Miami. Menù sorprendente
Giulia Salemi: la scelta culinaria vincente
La modella e showgirl italo-persiana ha condiviso i momenti trascorsi con MrDanielmakeup, mostrando la tavola imbandita preparata per l’amico.
Da verdure di ogni tipo, tra broccoli e melanzane, al filetto di salmone, a un risotto molto invitante, nella zona living della sua nuova casa ha accolto il truccatore offrendogli piatti golosissimi.
Dopo la riprese della tavola mozzafiato ha mostrato nella parte della cucina tutte le scatole di plastica che conteneva le bontà, svelando come le abbia ordinate d’asporto.
Una scelta culinaria furba per dimezzare i tempi, non accendere i fornelli e non rinunciare al gusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Giulia Salemi confessione inaspettata: dopo 2 anni ancora meglio della prima volta – FOTO
Così l’influencer e il make-up artist si sono spostati, subito dopo il pranzo, in bagno dove hanno fatto un bel decluttering mettendo in ordine gli innumerevoli trucchi della 28enne. Dopo quest’operazione ha mostrato il cassetto ordinatissimo, dimostrandosi molto soddisfatta.