Giulia Salemi non se l’aspettava, il fidanzato Pierpaolo non ha perso tempo a dirle le cose come stanno. Come avrà reagito l’influencer?
Giulia Salemi è in vacanza con il fidanzato Pierpaolo Petrelli, i due sono in Grecia e si sono incontrati con dei loro amici, Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza. L’incontro è stato fortuito e per scambiare quattro chiacchierare hanno deciso di andare a cena fuori tutti e quattro e di trascorrere una piacevole serata.
Tutto bene fino ad un certo punto. Abbiamo notato il disagio che sta vivendo Aurora a causa delle cipolle, molto usate in Grecia in tutti i piatti. Una cosa simile è successa anche ieri sera come si è potuto notare nelle storie di Instagram sul profilo di Giulia Salemi.
Durante la cena è stato servito un purè condito con cipollotto fresco, Aurora fa notare la cosa a Giulia che stava per assaggiare il piatto greco, ma dopo essersi servita Pierpaolo ha esclamato: “C’è la cipolla e stasera non ti limono, non ti avvicinare”. Scherzi a parte il siparietto ha divertito moltissimo i fan.
Per quanto la cipolla possa essere fastidiosa e non piacere, dovete sapere che fa molto bene al nostro organismo. Di seguito ti spieghiamo il perché.
Partiamo dal presupposto che le cipolle sono ricche di vitamine (A-B-C-E), contengono enzimi che stimolano la digestione ed il metabolismo, sono ricche di oligoelementi (ferro, potassio, magnesio, fluoro, calcio, manganese, zolfo e fosforo), flavonoidi dall’azione diuretica.
Le cipolle hanno un effetto benefico sul nostro organismo, antibiotico, espettorante, diuretico e depurativo, tonificante dell’apparato digerente, ipoglicemizzante.
Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi, è amore a prima vista: cosa la fa impazzire
Ingredienti: 6 cipolle – una fettina di carne di vitello – 3 uova – 50 gr di grana – aglio – maggiorana – mollica di pane fresco – 50 gr di prosciutto crudo – olio extravergine d’oliva – burro – sale – latte.
Procedimento: Pulite le cipolle e fatele cuocere (intere) in acqua salata per 10 minuti, una volta fredde tagliatele a metà e svuotatele. Spremete la polpa delle cipolle e mettetela da parte in una ciotola.
Bagnate il pane con un goccio di latte (se non vi piace va bene dell’acqua), nel burro fate rosolare la carne tritata al coltello ed unitela al prosciutto tritato. Unite gli ingredienti (tutti quelli che vi restano) dove avevate messo il liquido delle cipolle.
Salate ed aggiustate di pepe, riempite le cipolle e infornatele a 180° per 30 minuti, prima però occorrerà un giro d’olio ed una spolverata di pangrattato. Servite caldo.
Potrebbe interessarti anche: Emma Marrone lo fa con gli amici: è lei la vera regina