Giulia Salemi si vizia. Il peccato goloso che rende magica la serata

La famosissima influencer Giulia Salemi si gode l’estate e si concede dei peccati di gola. Scopriamo insieme cosa mangia la modella.

Giulia Salemi - Instagram
Giulia Salemi – Instagram

La splendida Giulia Salemi sta trascorrendo le vacanze a Porto Cervo (Sardegna), in compagnia di Pierpaolo Petrelli, modello e suo fidanzato ed alcuni suoi amici. Le storie su Instagram, così come le foto, abbondano in questo momento e grazie al social possiamo ammirare Giulia in tutto il suo splendore.

Tra scherzi, amore, sole e mare l’estate sta trascorrendo a gonfie vele, la parola d’ordine è divertimento e Giulia con i suoi amici lo sanno bene.

Cosa mangia Giulia in vacanza? Che bontà

L’influencer oltre ai posti meravigliosi ci sta mostrando piatti gustosissimi, a cominciare dalla colazione che non salta mai. La cena di ieri sera ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti follower, cosa avrà mangiato?

Cena di Giulia Salemi - Aragosta
Cena di Giulia Salemi – Aragosta

Aragosta su un letto di chips di patate. Dal momento che la ricetta è top secret vi proponiamo un primo piatto altrettanto gustoso sempre con l’aragosta.

Linguine con l’aragosta

Ingredienti per 4 persone:

2 aragoste da 700 gr ognuna (saranno divise a metà per commensale)

700 gr di Pomodorini San Marzano

Basilico q.b.

Prezzemolo q.b.

Olio extravergine d’oliva q.b.

450 gr di linguine di grano duro

Potrebbe interessarti anche: Giovanni Ciacci posa davanti alle meraviglie. Lo scatto che colora Instagram

Procedimento:

Come primo passaggio incidete i pomodorini con una croce, sbollentateli in acqua bollente per 10 secondi, versateli in acqua e sghiaccio, spellateli, apriteli a metà, privateli dei semi e tagliate a pezzettini la parte esterna.

Tagliate di lungo le aragoste, 4 persone 4 pezzi. Prendete una padella antiaderente abbastanza capiente, mettete l’olio, 2 spicchi d’aglio in camicia, fate soffriggere e aggiungete le aragoste. Fate cuocere per 6 minuti con coperchio.

Togliete l’aglio, aggiungete il prezzemolo, basilico e pomodorini con 200 ml di acqua calda. Fate cuocere per altri 10 minuti.

Quando le linguine saranno cotte aggiungetele al sudo, fate insaporire e servite con metà aragosta.

Potrebbe interessarti anche: Giulia De Lellis si abbandona al piacere. La pausa perfetta

Gestione cookie