Giulia Salemi ha lasciato un messaggio nelle sue stories di Instagram in cui racconta la sua vita sempre di corsa tra impegni di lavoro e la love story con Pierpaolo Pretelli
La influencer è sempre più sulla cresta dell’onda. Il suo successo aumenta ogni giorno che passa tra sfilate di moda dei più importanti brand internazionali e italiani, a cui fa da testimonial.
Ieri, per esempio, ha condiviso una bellissima foto con al polso un orologio Breil. I commenti sono arrivati a valanga sul suo profilo Instagram, tra questi anche quello di Pier Paolo Pretelli: “Scusa amore puoi dirmi che ore sono? Perché mi sono perso”.
I due ormai formano una coppia solida, con l’ex velino passato a dare una mano a Mara Venier durante Domenica In dopo la partecipazione a “Tale e Quale Show”. In quest’ultimo programma si è infatti distinto per aver imitato alla perfezione vari personaggi del mondo della televisione.
Nelle sue stories di Instagram Giulia Salemi ha mangiato a pranzo un delizioso pollo con le zucchine.
Ingredienti e preparazione del pollo con le zucchine: ricetta passo passo
Il pollo con le zucchine è un secondo con contorno ricco che dà al vostro pranzo il giusto apporto di proteine, fibre e vitamine.
INGREDIENTI (PER 4 PERSONE)
- 800 g petto di pollo
- 400 g zucchine
- Mezzo bicchiere di vino bianco
- Farina 00
- Olio extravergine d’oliva
- Sale q.b.
PROCEDIMENTO (30 MINUTI)
Tagliate il petto di pollo a pezzettoni e anche a metà le zucchine, dividendole in quattro parti e create poi dei bastoncini.
Prendete una padella e versategli 4 cucchiai d’olio. Saltate le zucchine per dieci minuti e mettetele poi da parte.
Passate nella farina il pollo a pezzi, mettetelo nella stessa padella e mescolate di continuo per poi farlo sfumare con il mezzo bicchiere di vino bianco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia Salemi dedica speciale al suo Pierpaolo: “Te lo sei meritato”. Regalo super
Abbassate la fiamma e lasciate cuocere il pollo per altri 8 minuti finché sarà cotto. Unite poi le vostre zucchine e amalgamate per bene.