Giulia Salemi sta vivendo un estate di fuoco, il divertimento continua a gonfie vele ma c’è qualcosa che non va. Che cos’è?
L’estate dell’influencer e modella Giulia Salemi prosegue indisturbata, fino ad un certo punto. Come tutte le sere anche ieri si è ritrovata a cena con il fidanzato Pierpaolo Petrelli, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (fidanzato di Aurora).
Sono in Grecia da diversi giorni, si divertono, sono spensierati e cenano allegramente. Le risate sono assicurate così come gli scherzi. Cosa sarà successo ieri sera?
Giulia Salemi vuole farsi una foto ma qualcuno la disturba
Dalle storie su Instagram postate da Giulia Salemi possiamo notare come spesso venga disturbata dal fidanzato Pierpaolo Petrelli, i due sono molto affiatati e si amano tantissimo. Si sono conosciuti quando erano concorrenti nella casa del “Grande Fratello” e da allora non si sono più lasciati.
Dopo le risate per le cipolle troppo presenti nelle pietanze tra i quattro amici, la cena di ieri sera è stata più apprezzata. Infatti suoi loro profili Instagram possiamo notare come ogni portata aveva una sua personalità, bellissime da vedere e sicuramente anche da mangiare.
Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci se la gode con le amiche: che invidia!
Di seguito ti proponiamo alcuni piatti sfiziosi per rendere ancora più colorati e più saporiti i tuoi piatti in queste sera d’estate.
Polpettine di melanzane
Ingredienti: 800 gr di melanzane – 120 gr di parmigiano – 120 gr di pangrattato – aglio – pepe nero – 2 uova – prezzemolo – olio di semi per friggere – olio extravergine d’oliva
Procedimento: Lava le melanzane ed adagiale su una leccarda rivestita con carta forno, falle cuocere per 1 ora a 200°. Una volta cotte e fredde spellale, schiacciale in un colino così la polpa potrà perdere l’acqua in accesso. In una terrina metti la polpa di melanzane, le uova, l’aglio schiacciato (se piace), il prezzemolo tritato, sale, pepe, parmigiano ed un filo d’olio extravergine d’oliva. Impasta tutto e forma delle mini palline, friggi in olio ben caldo.
Potrebbe interessarti anche: Allerta alimentare, Coop e Ministero segnalano nuovo ritiro per rischio allergene
Rotolini di zucchine con prosciutto e robiola
Ingredienti: 2 zucchine – 100 gr di robiola – erba cipollina – sale – pepe – 120 gr di prosciutto crudo
Procedimento: Lava e taglia in lunghezza le zucchine, adagiale su una bistecchiera e falle arrostire. Nel frattempo manteca la robiola con un pò di sale e pepe. Quando le zucchine saranno cotte (non tagliarle troppo sottili) falle raffreddare. Su ogni fetta spalma la robiola ed adagia un pò di crudo. Arrotola e chiudi con l’era cipollina che servirà come nastrino.