Giulia Salemi ha condiviso su Instagram un esperimento non andato a buon fine. Ecco cosa è accaduto.
Bellezza mediterranea, fascino unico, carisma da vendere. Giulia Salemi ha conquistato negli anni il pubblico con la sua bellezza travolgente e la sua verve unica. 28 anni di Piacenza, il suo nome è diventato noto a seguito della sua vittoria a “Pechino Express “nel 2015 al fianco della madre Fariba Teharani e della sua partecipazione al “Grande Fratello VIP” 3 e 5. Proprio in quest’ultima edizione ha conosciuto il suo attuale grande amore Pierpaolo Pretelli.
Oltre al successo televisivo è seguitissima sui social, tanto che il suo profilo conta ben 1,7milioni di follower incantati dalla sua bellezza stratosferica. Il suo account è una raccolta di scatti di vita lavorativa e personale in cui si mostra tra la sua quotidianità e gli impegni sul set. Di recente nelle storie ha condiviso un momento ai fornelli dove tuttavia è incappata in un errore che ha determinato un grande flop.
“Se il buongiorno si vede dal mattino”, queste le parole condivise da Giulia Salemi nelle storie di Instagram in accompagnamento a un’immagine in cui riprende un suo flop ai fornelli. Intenta a cucinare un prelibato pancake, il risultato non è stato dei migliori in quanto ha lasciato troppo a lungo il composto sul fuoco portandolo così a bruciarsi.
“Per me non è dieci. Primo o poi voglio fare un programma di cucina così riuscirò a migliorarmi. Io ci credo”, il commento della showgirl che comunque ha mangiato lo stesso la preparazione bruciacchiata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Filippa Lagerback le prova tutte! L’ultima esperienza è sbalorditiva
Giulia cura la sua alimentazione con attenzione a cui abbina allenamenti costanti, grazie ai quali mantiene la sua forma smagliante. Modella, showgirl, influencer e imprenditrice, insieme al suo Pierpaolo si allena praticando workout intensi, nonché yoga e pilates. A questi si aggiunge la sua grande passione per la boxe, disciplina che le permette di sfogare le tensioni quotidiane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo sedotta dalla tentazione. Non ha resistito!
Tuttavia il suo sport preferito è lo sci, unico per il quale si alzerebbe prestissimo, che pratica da quando era piccola grazie agli insegnamenti paterni.